Nuova Rete streaming

 

Nuova Rete è un'emittente fondata a Bologna nel 1983 da Annibale Persiani, trasmette essenzialmente notizie locali e programmi di folklore. Già all’epoca della fondazione, proponeva telenovelas, fiction, film, partite di calcio delle squadre locali e cartoni animati.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

nuova-rete-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Nuova Rete

nuova-rete-logo

 

 

Nuova Rete descrizione: target, programmi, guida

nuova-rete-streaming

Negli anni ’90 viene acquistata da imprenditori della Repubblica di San Marino diventando ufficialmente l’emittente di Stato; negli anni 2000 cambia ancora di proprietà ed entra nel circuito dell’azienda di Rete 8. Il canale tv è visibile anche nelle province di Pesaro Urbino, Rovigo, Mantova, Cremona, oltre che ovviamente nella regione emiliana al tasto 110 del digitale terrestre. Oggi trasmette i cartoni animati del circuito K2.

Sul sito internet ufficiale www.nuovarete.com si può prendere visione del palinsesto: oltre ai programmi sportivi che trasmettono partite di calcio, volley e basket, ci sono notiziari, rubriche sulla salute e il benessere, approfondimenti giornalistici, dibattiti su tematiche di interesse comune, immagini, testimonianze e trasmissioni di svago come quelle di musica e di liscio. Si possono seguire in streaming le dirette dei principali eventi sportivi.