La Strada dei Miracoli streaming puntate

 

Il tema della religione in tv è sempre molto praticato e dal 2015 su Rete 4 in prima serata è partita una trasmissione di approfondimento in più. Si tratta de La strada dei miracoli, un programma condotto dalla giornalista Safiria Leccese che solitamente fa parte dell’organico di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1.

Una trasmissione che sembrava tagliata perfettamente per il pubblico di Rete 4 che viene considerato più stagionato rispetto ad altri canali commerciali come ad esempio la stessa Italia 1. 
 

 

 

La Strada dei Miracoli in diretta live

logo rete 4

 

Rivedi l'ultima puntata intera de La Strada dei Miracoli, di ieri, di oggi

la-strada-dei-miracoli-logo

 

 

la-strada-dei-miracoli-streaming

Infatti in ognuna delle puntate previste sono stati affrontati temi legati alla religione cattolica, ai suoi grandi personaggi e ad eventi che ne hanno caratterizzato la storia. Ecco perché si è parlato di miracoli e misteriose guarigioni, luoghi di fede e mete di pellegrinaggi in giro per il mondo, personaggi pubblici che nel loro privato hanno molto da raccontare sul loro percorso alla scoperta o alla conferma della religione.

Così nel corso della stagione accanto a religiosi veri e propri come il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe oppure padre Georg Gänswein che è stato segretario personale di Papa Benedetto XVI, oppure ancora suor Cristina Scuccia che è anche diventata famosa per aver vinto la seconda edizione di The Voice of Italy, sono transitati per gli studi anche noti personaggi televisivi legati in qualche modo a percorsi di fede come Claudia Koll e Paolo Limiti, Paolo Brosio e Annalisa Minetti, Alessandro Cecchi Paone e Massimo Boldi, Alba Parietti, Katia Ricciarelli e Pippo Franco.

La strada dei miracoli nella sua prima stagione si è consolidata su buoni ascolti, tanto che Mediaset ha deciso di confermarla almeno per un secondo ciclo di trasmissioni.

Sul portale ufficiale Mediaset è possibile rivedere tutte le puntate integrali de La Strada dei Miracoli gratis in streaming online. Lo streaming on-demand è fruibile su PC, tablet Android e Apple iPad.