TV locali Friuli Venezia Giulia

 

canali-tv-friuli-venezia-giuliaElenco delle TV locali italiane del Friuli Venezia Giulia e delle relative province di Gorizia, Udine, Pordenone, Trieste. Lista delle emittenti locali friulane con relativo link al sito ufficiale. E' possibile guardare in streaming diretta live online molti dei canali TV locali del Friuli Venezia Giulia.

 

 

Poche ma buone. Sono così le televisioni locali del Friuli Venezia Giulia che oltre a pescare nelle regioni vicine, soprattutto il Veneto, dispone anche di canali in proprio. Come TeleFriuli che propone ogni giorno più appuntamenti con l’informazione locale  ma anche approfondimenti di spettacoli e sport, soprattutto con l’Udinese.

La squadra bianconera di Serie A ha anche un suo canale tematico, Udinese Tv, che aggiorna in tempo reale su tutto quello che succede negli allenamenti ed in campo.

E ancora Telequattro Trieste che svolge lo stesso servizio di TeleFriuli per informare in tempo reale su tutto quello che succede nella provincia del capoluogo regionale.

In più Telepordenone, la più seguita per quello che riguarda tutti gli avvenimenti locali.

 

 

Canali tv locali Friuli Venezia Giulia

telequattro-logo la9-logo

    Telequattro              La9

nord-est-tv-logo telefriuli-logo

   NordEstTV             Telefriuli

telepordenone-logo

Telepordenone