La Narcotici streaming puntate

 

La Narcotici è una fiction italiana prodotta da Goodtime. La prima stagione è stata trasmessa su Rai 1 con il sottotitolo Caccia al re dal 16 gennaio all'8 febbraio 2011 mentre la seconda, Sfida al cielo, è diventata una produzione italo-tedesca ed è stata trasmessa a partire da fine febbraio 2015 sempre su Rai 1.

Al centro della trama il vicequestore Daniele Piazza, interpretato da Gedeon Burkhard (già visto ne Il Commissario Rex e in Squadra Speciale Cobra 11) che riceve l’incarico di coordinare la sezione ‘Narcotici’ dopo essere stato a lungo nell’Antirapina. È vedovo perché diversi anni prima un narcotrafficante, Ivano Consanti (Stefano Dionisi) ha investito e ucciso la moglie lasciandolo da solo con una figlia piccola, Sara, ora cresciuta e interpretata da Laura Glavan.

Con la sua nuova squadra dovrà affrontare il traffico di droga aiutato dal commissario Daria Lucente (Raffaella Rea) e dal vice commissario Salvo Sciarpa (Sergio Friscia) e dovrà affrontare di nuovo gli incubi del suo passato, a cominciare da Consanti che è detto l'Ottavo Re di Roma.

 

 

La Narcotici in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera de La Narcotici, di ieri, di oggi

la-narcotici-logo

 

 

la-narcotici-serie-tv

Nel cast della prima stagione tra gli altri c’era anche Ricky Memphis, mentre nella seconda entreranno alcune facce nuove come Eleonora Sergio nei panni di Evil, la nuova nemica dei poliziotti, ma anche Martina Pinto, Manuele Labate e Jacopo Troiani. E' possibile vedere in diretta streaming live tutte le puntate de La Narcotici sul sito ufficiale del canale Rai 1 collegandosi al sito ufficiale Rai.tv. Per coloro che si perdono la puntata di oggi è possibile rivedere tutti gli episodi entro una settimana su Rai Replay. Infine su Rai.tv alla sezione dedicata alla serie TV (programmi on demand) è possibile rivedere le puntate intere in streaming gratis.

 

Sigla Trailer La Narcotici - Youtube