SKY Calcio streaming

 

sky-calcio-streaming

SKY è forse la pay tv con più successo in Italia e in molte altre nazioni. In Europa il favore riscontrato dal pubblico è dovuto non solo ai vari canali che programmano film e documentari, ma anche e soprattutto ai canali SKY monotematici sportivi che offrono il meglio del calcio: serie A, serie B, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Ligue francese, UEFA Champions League, Europa League, campionati del mondo ed europei di calcio. L'offerta Calcio SKY è come si suol dire "l'ammiraglia", il pacchetto che funge da richiamo e traina tutto il resto. Le emittenti sono tante e tutte trasmettono partite e match di pallone: Sky Sport 24 HD (notizie sportive 24 ore su 24), Sky Supercalcio HD (diretta partite di serie A), Fox Sports HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Sky Calcio 3 HD, Sky Calcio 4 HD, Sky Calcio 5 HD, Sky Calcio 6 HD, Sky Calcio 7 HD, Sky Calcio 8 HD.

 

 

Vedere i canali SKY Calcio in streaming diretta online?

Ebbene si, esistono varie soluzioni che adesso andiamo ad analizzare una per una.

SKY GO: Coloro i quali hanno acquistato un abbonamento SKY classico con parabola hanno acquisito anche il diritto di vedere gratis il pacchetto SKY Calcio in streaming su PC computer desktop (tutti i sistemi operativi come Windows Microsoft, Linyx e MAC), tablet Android, iPad iOS, iPhone Apple, smartphone abilitati, console per videogiochi come Play Station e XBox ed infine anche su smart TV. L'importante è avere una connessione internet abbastanza veloce per godere di una qualità video superiore.
Oltre al calcio, con SKY GO è possibile guardare in streaming anche film, documentari, trasmissioni di intrattenimento (tutti programmi che devono essere già inclusi nel pacchetto acquistato).
Per accedere gratis ai contenuti online è necessario recarsi sul sito ufficiale skygo.sky.it e attivare SKY GO iniziando il processo di registrazione ed in seguito facendo login con il personale SKY id inserendo username e password.

 

SKY Online (adesso Now TV): Per coloro i quali non hanno un abbonamento classico SKY o per scelta o perchè si è impossibilitati a montare una parabola esiste un'altra maniera per vedere da PC i canali SKY calcio e cioè usufruire di SKY Online (servizio cambiato in Now TV).
Per quanto riguarda alcuni sport come  calcio, MotoGP, Formula1, tennis, rugby e golf si ha la possibilità di vedere a pagamento tutti i più importanti eventi sportivi in streaming in modalità on-demand, ovvero pagando singolarmente le singole partite. Per esempio le partite di UEFA Champions League e di serie A della Juventus, del Milan, della Roma, dell'Inter, del Napoli, della Lazio, del Torino, della Sampdoria e del Genoa hanno un prezzo standard di circa 10€. E' possibile acquistare anche pacchetti che comprendono più match e che durano tot mesi ed in questo caso si risparmia parecchio.

Per coloro i quali non hanno intenzione di spendere una lira e vogliono vedere SKY calcio a scrocco come tutti ben sanno esistono siti che trasmettono illegalmente le immagini dei canali del pacchetto SKY Calcio. Basta digitare su Google quelle tre o quattro parole chiavi ed otteniamo un elenco di siti pirata. Noi comunque vi consigliamo di evitare di cercare tali portali per tanti motivi: la qualità video è pessima e le immagini spesso vanno a scatti; sarete sommersi da pop-up e pop-under che si apriranno a decine; esiste la possibilità di beccarsi virus pericolosi; e poi comunque è un'azione illegale e questo dovrebbe bastare a farvi desistere.

 

 

Canali SKY Calcio in streaming

SKY Online              SKY Go 

now-tv-logo sky go logo