Italia 2 streaming

 

Affiliato ad Italia 1 ed edito da Mediaset, Italia 2 Mediaset è un canale televisivo italiano privato, diffuso a livello nazionale. Lanciato ufficialmente nel 2011, Italia 2 Mediaset si propone come canale tematico a target giovanile, indirizzato principalmente al pubblico maschile di età compresa tra i 10 ed i 34 anni. Italia 2 Mediaset va infatti ad affiancarsi a La5, canale rivolto ad un pubblico femminile.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo italia 2

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Italia 2

logo italia 2 

 

 

Italia 2 descrizione: target, programmi, guida

logo italia 2

Il palinsesto di Italia 2 Mediaset riflette questa logica ed è caratterizzato da serie TV, film, cartoni animati, anime, musica, programmi per ragazzi, eventi sportivi, produzioni interne e dalla riproposizione di alcuni programmi di Italia 1. Per il primo anno, la peculiarità del palinsesto di Italia 2 Mediaset consisteva nella divisione in zone a carattere tematico, tra cui la U Zone realizzata dai telespettatori con video amatoriali.
Italia 2 è disponibile sul canale 35 del digitale terrestre e sul canale 16 di TivùSat. Oltre alla diretta live dei canali Mediaset sul sito ufficiale è presente un enorme archivio video gratis in modalità on-demand. E' possibile dunque rivedere centinaia e centinaia di video del meglio dei programmi Mediaset. Il servizio di streaming è fruibile su tutti i dispositivi mobili come tablet Android, Apple iPhone e iPad, smartphone.

 

Canale ufficiale Italia 2 Youtube

Non è presente attualmente un canale Youtube

Pagina ufficiale Italia 2 Twitter

https://twitter.com/social_mediaset