La dama velata streaming puntate

 

Nella lunga stagione delle fiction di Rai 1 in prima serata alla fine di febbraio 2015 arriverà anche La dama velata, serie in sei puntate della durata di 110 minuti per la regia di Carmine Elia.

La trama è ambientata all’inizio del ‘900 e unisce sentimenti, passione, giallo e mistero, adattandosi così ai gusti di diverso tipo di pubblico. Tutto ruoterà attorno alla figura di Clara Grandi Fossà, interpretata dall’ex Miss Italia e conduttrice Rai Miriam Leone: è una ragazza dallo spirito ribelle e libero che da piccola è stata separata dal fratello gemello e ora deve affrontare  un matrimonio combinato.

Ma come se non bastasse è anche vittima di invidie e gelosie che  vogliono metterla in cattiva luce nonostante alla fine accetti di buon grado il marito che le è stato imposto. Nel passato del marito ci sono molte ombre e potrebbe essere proprio lui a tramare contro la donna. Quando un giorno qualcuno cercherà di ucciderla facendola affogare, lei sparirà per sempre… ma la verità è un’altra perché riapparirà anche se per non farsi riconoscere porterà sempre un velo nero, pronta a vendicarsi di chi le ha voluto male.

 

 

La dama velata in diretta live

 

 

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera de La dama velata, di ieri, di oggi

la-dama-velata

 

Sito ufficiale

la-dama-velata

 

 

la-dama-velata-serie-tv

Nel cast de La dama velata ci sono anche Lino Guanciale, Lucrezia Lante della Rovere, Jaime Olias, Andrea Bosca e Luciano Virgilio. E' possibile vedere in streaming diretta live tutte le puntate intere de La dama velata sul sito ufficiale Rai.tv selezionando il canale Rai 1. Coloro i quali si perdono gli episodi di oggi o di ieri possono rivedere le puntate su Rai Replay entro una settimana dalla messa in onda. Sul sito della fiction ufficiale è possibile rivedere in streaming tutte le puntate integrali e poi tutte le news, le anticipazioni, le anteprime, il cast completo, gli extra, il backstage e molto altro. 

 

Anteprima La dama velata - Youtube