Braccialetti Rossi puntate streaming

 

Braccialetti Rossi è una fiction tutta italiana la cui prima stagione è andata in onda su Rai 1 nel 2014. La fiction, di genere "teen drama"  è ispirata alla serie spagnola Polseres vermelles, andata in onda su Antena 3 (lo stesso canale che produce Il Segreto), basata sulla storia realmente accaduta ad Albert Espinosa che sebbene sia stato malato di cancro per ben 10 anni riesce a guarire e a scrivere un libro sulla sua esperienza di lotta alla malattia.
Braccialetti Rossi racconta di un gruppetto di ragazzi tutti ricoverati in ospedale chi per una causa chi per l'altra. Tali giovani instaurano un forte legame di amicizia e per sentirsi uniti utilizzano come simbolo del gruppo i cinturini rossi identificativi che hanno ricevuto durante gli interventi chirurgici cui sono stati sottoposti per vari motivi.
La prima puntata di Braccialetti Rossi è andata in onda il 26 gennaio 2014.
Le puntate della prima edizione sono state girate perlopiù a Fasano, Monopoli e a Bari in Puglia. I personaggi principali sono Leo interpretato dall'attore Carmine Buschini, Vale interpretato da Brando Pacitto, Cris interpretata da Aurora Ruffino, Davide interpretato da Mirko Trovato, Tony (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi).

 

 

Braccialetti Rossi in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Braccialetti Rossi, di ieri, di oggi

braccialetti-rossi-logo

Nota: il servizio è disponibile con Rai Replay.

 

 

braccialetti-rossi-puntate-streaming

Sul sito ufficiale Rai è presente online una sezione dedicata alla serie TV Braccialetti Rossi. Accedendo alla Home Page è possibile leggere le anticipazioni delle puntate, le news e le notizie concernenti la fiction. E' possibile conoscere il cast completo e leggere i post dei canali social ufficiali Facebook e Twitter.
Inoltre è disponibile gratis un aggiornato archivio video con spezzoni tratti dalla celebre serie TV.
Purtroppo sul sito ufficiale non sono presenti i video di tutte le puntate intere di Braccialetti Rossi. E' comunque possibile rivedere le puntate intere su Rai Replay. Dopo la messa in onda della puntata, quest'ultima sarà disponibile gratuitamente proprio su Rai Replay per sette giorni. Grazie alle app potrai così guardare le puntate complete di Braccialetti Rossi su Smart TV, iPad e iPhone Apple, smartphone, tablet Android e naturalmente su PC computer.

 

Sigla Braccialetti Rossi - Youtube