TV locali Marche

 

canali-tv-marcheElenco delle TV locali italiane delle Marche e delle relative province di Ancona, Ascoli Pisceno, Macerata, Fermo, Pesaro e Urbino. Lista delle emittenti locali marchigiane con relativo link al sito ufficiale. E' possibile guardare in streaming diretta live online molti dei canali TV locali delle Marche.

 

 

La parte settentrionale delle Marche, soprattutto nella provincia di Pesaro-Urbino, vive su un doppi binario televisivo: da una parte ci sono le emittenti della Romagna che coprono alla grande anche il territorio confinante, dall’altra però ci sono realtà locali importanti.

Come E'Tv Marche  che sin dalla sua nascita si è imposta come regola base quella di informare tutti i suoi spettatori in tempo reale su tutto quello che succede nel territorio di riferimento.

Così dalla sede centrale di Ancona viene coordinato un lavoro redazionale che arriva in tutto il resto delle Marche e che è anche realizzato in collaborazione con le istituzioni locali, presentando al meglio tutte le eccellenze locali nel campo dell’industria, del commercio, dei grandi eventi.

Altra realtà importante del territorio marchigiano è Tele 2000, un’emittente locale sempre della provincia di Pesaro e Urbino che trasmette ininterrottamente dal 1981 e da allora si è radicata sempre più profondamente sul territorio locale, rispettando quella che è la sua vocazione da sempre, ossia mettersi al servizio del telespettatore senza dover rendere conto a nessun partito politico di riferimento.

Ma sul territorio delle Marche operano con successo anche altre realtà dal bacino più circoscritto come TVRS che mescola informazione, attualità, cultura e sport, Tv Centro Marche a Jesi e Fano Tv.

 

 

Canali tv locali Marche

la9-logo tv-centro-marche-logo

      La9              TV Centro Marche

etvmarche-logo

eTv Marche