Disney Channel streaming

 

Lanciato in Italia nel 1998, Disney Channel è un canale televisivo specializzato nella programmazione per bambini, ragazzi e famiglie, disponibile a pagamento su Mediaset Premium e Sky.
Con una programmazione di 24 ore al giorno, senza interruzioni pubblicitarie, il palinsesto di Disney Channel è caratterizzato da una ricca library di prodotti Disney e produzioni realizzate in collaborazione con altre emittenti televisive.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo disney channel  now-tv-logo

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video on-demand in streaming. Guarda in streaming diretta il canale su Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Disney Channel

logo disney channel

 

 

Disney Channel descrizione: target, programmi, guida

disney channel logo

 

Disney Channel programmi tv

Nel 2004 vengono lanciati altri due canali: Disney Channel +1 e Toon Disney. Disney Channel +1, in onda sul canale 613 di Sky, offre la stessa programmazione di Disney Channel ma slittata di un’ora, mentre Toon Disney, disponibile sul canale 614 di MondoSky, è interamente dedicato all’animazione, con i cartoni animati classici, come Topolino, Tarzan e Aladdin, fino agli eroi più recenti come Kim Possible e La famiglia Proud.
L’offerta di Walt Disney Television Italia è stata completata nel 2005 con Playhouse Disney, sul canale 611 di MondoSky, il canale per il pubblico in età prescolare.

Oltre a film e cartoni Disney non mancano serie tv animate o con personaggi in carne ed ossa come Alex & Co, Austin & Ally, Backstage, Descendants, Elena di Avalor, Girl Meets World, Jessie, K.C. Agente segreto, Le cronache di Evermoor, Liv e Maddie, Minnie Fashion, Miraculous: Le Storie de Ladybug e Chat Noir, Radio Disney Music Awards, Soy Luna, Summer Camp, Violetta.

 

Disney Channel streaming

Puoi vedere Disney Channel in streaming diretta live su Now TV, il nuovo servizio di SKY Italia che ha sostituito SKY Online. Devi abbonarti al Ticket Intrattenimento per usufruire dello stream online e cominciare a vedere tutti i cartoni animati della banda Disney. Altrimenti è necessario l'abbonamento classico SKY per poter accedere alla piattaforma SKY GO e quindi poter vedere tutti i canali del pacchetto acquistato su PC e tablet Android.

 

Pagina ufficiale Disney Channel Facebook

https://www.facebook.com