Rassegna stampa sportiva

 

rassegna-stampa-sportiva

Questa pagina del portale è dedicata alla Rassegna stampa Sport dei più famosi quotidiani sportivi italiani: Il Corriere dello Sport - Stadio, la Gazzetta delle Sport, Tuttosport. Potrete vedere in anteprima gratis online tutte le prime pagine dei quotidiani di oggi in versione JPG o PDF e nel caso di notte inoltrata potrete leggere le prime pagine di domani che usciranno in edicola. Verrete a conoscenza in anteprima di tutte le ultime notizie sul calcio, serie A, serie B, Lega Pro, i risultati di UEFA Champions League o Europa League, le partite della nazionale italiana, eventuali news su campionato del mondo di calcio o europeo, i grandi affari di calciomercato e poi tutte le ultimissime su Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Parma, Genoa, Udinese, Bologna, Sampdoria, Sassuolo, Verona, Chievo, Atalanta, Palermo, Bari.

 

 

Rassegna stampa prima pagina Gazzetta dello Sport

 

 

rassegna-stampa-prima-pagina-gazzetta-dello-sport

 

 

Rassegna stampa prima pagina Corriere dello Sport

rassegna-stampa-prima-pagina-corriere-dello-sport-oggi

 

Rassegna stampa prima pagina Tuttosport

rassegna-stampa-prima-pagina-tuttosport-oggi

 

Ma non solo calcio, infatti i titoli della prima pagina possono interessare sport come basket, pallavolo, ciclismo (il Giro d'Italia è da sempre la bandiera della Gazzetta dello Sport), Formula 1, tennis, le Olimpiadi, i vari campionati di atletica, rally, nuoto, sci.
Recandovi sui siti ufficiali dei tre giornali potrete conoscere la prima pagina di ieri. Vi forniamo ora l'home page del sito ufficiale per ogni periodico.
Per La Gazzetta dello Sport il sito ufficiale si trova su www.gazzetta.it. Per il Corriere dello Sport l'home page è raggiungibile su www.corrieredellosport.it. Infine per Tuttosport la prima pagina del sito ufficiale si trova su www.tuttosport.com.
Non di rado sui quotidiani nostrani escono notizie riguardanti anche la Rassegna Stampa Sportiva Estera, con informazioni sui campionati stranieri soprattutto europei come la Bundesliga tedesca (Bayer Monaco, Borussia Dortmund), la Premier League inglese (Manchester United, Liverpool, Chelsea), la Ligue 1 francese (Paris Saint Germain, Olimpique Marsiglia), e la Liga spagnola (Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Valencia). Ricordiamo che è molto seguita sul web anche la Rassegna stampa sportiva di TMW, dove oltre ai tre classici quotidiani sportivi già descritti, è presente la prima pagina dei seguenti giornali: Calcio2000, Mundo Sportivo, A Bola.