Chi l'ha visto? streaming puntate

 

La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” è un programma d’inchiesta e si occupa di persone scomparse e di misteri irrisolti. E’ una delle trasmissioni più longeve di Rai 3; in onda dal 1989, si basa sul format “Portobello” e in particolare su una sua rubrica “Dove sei”. Inizialmente alla conduzione di “Chi l’ha visto” c’era Donatella Raffai e Paolo Guzzanti, successivamente sostituito da Luigi Di Majo. Negli anni il programma viene condotto da diverse personalità come tra le altre, Federica Sciarelli.

 

 

Chi l'ha visto? in diretta live

logo rai 3

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Chi l'ha visto?, di ieri, di oggi

chi-lha-visto-logo

 

 

chi-lha-visto-streaming

Parte principale del format è quella delle chiamate in diretta dei telespettatori che segnalano avvistamenti di persone scomparse. Un altro elemento è la ricostruzione dei casi che la redazione sta seguendo: nel dettaglio vengono riprodotte le circostanze dell’allontanamento del soggetto, ricorrendo ad attori. Vengono ospitati anche i parenti della persona che si cerca di rintracciare, che forniscono maggiori informazioni e lanciano anche accorati appelli. Oltre alla ricerca di persone scomparse, il programma ha a cuore anche i casi irrisolti della cronaca italiana, sviscerandoli e riproponendo nel dettaglio le varie tappe e le varie ipotesi. Sono state realizzate inoltre, puntate speciali in occasioni di eventi di particolare interesse. La trasmissione ha meritato diversi premi e riconoscimenti come vari Telegatti e l’Oscar Tv 2011. Il sito internet ufficiale www.chilhavisto.rai.it propone tutte le informazioni su persone scomparse, foto, appelli lanciati dai familiari e un archivio video aggiornato dove è possibile rivedere gratis in streaming online tutte le puntate complete. La diretta live è disponibile invece sul portale rai.tv per PC computer, Apple iPad e iPhone, tablet Android e smartphone.

Proprio per il suo carattere giornalistico, costante è l’aggiornamento sui casi ancora insoluti e gli eventuali sviluppi nelle indagini.

 

Video Chi l'ha visto? - Youtube