History Channel streaming

 

History Channel ora semplicemente History è un canale TV dedicato completamente ai documentari sulla storia dell'umanità e dell'universo in generale. History va in onda non solo in Italia, ma in tantissime nazioni nel mondo come Germania, Inghilterra, Spagna, USA, Brasile e così via. Il canale italiano, di proprietà della Fox International Channels Italy, è disponibile solo a pagamento sulla piattaforma SKY via etere sul satellitare. E' possibile guardare History in streaming diretta live online grazie al servizio SKY GO. Grazie a tale servizio, Hystory è disponibile per chiunque possegga un PC computer ed una ADSL o magari un tablet Android, iPad, iPhone Apple e tutti i dispositivi mobili e smartphone abilitati.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

history-channel-logo now-tv-logo

sky-logo

 

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma una guida TV, un'archivio video e la descrizione dei programmi. Guarda il canale in streaming su Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di History Channel

history-channel-logo 

 

 

History Channel descrizione: target, programmi, guida

history-channel

Esistono 2 versioni del canale chiamate History +1 e History HD. Come si può intuire dal nome, il primo trasmette i programmi ed i documentari storici posticipandoli di un'ora, mentre il secondo trasmette in HD alta definizione.
Molte sono le serie History Channel che hanno ottenuto un ottimo riscontro, tra le quali citiamo: Affari di famiglia, Antiche invenzioni, Band of Brother, Delitti, Effetto Nostradamus, Enigmi alieni, Gli eroi del ghiaccio, In principio era la Terra, Missione restauro, Roma, il trionfo e la caduta, Vivere nel Medioevo, Una notte al museo, Antico Egitto. Non mancano documentari sulla seconda guerra mondiale e sul protagonista indiscusso: Hitler.
E' presente il sito ufficiale del canale History dove è possibile prendere nota del palinsesto e conoscere i programmi attualmente trasmessi. L'homepage del sito ufficiale è raggiungibile digitando: www.historychannel.it.
E' disponibile gratis una sezione archivio video dove poter vedere le anteprime dei programmi.

 

Pagina ufficiale History Channel Twitter

https://twitter.com/history_channel

Pagina ufficiale History Channel Facebook

https://www.facebook.com

Pagina ufficiale History Channel Youtube

https://www.youtube.com