I Migliori Anni streaming puntate

 

I migliori anni è uno show ideato e condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1 la cui prima edizione è datata 2008 e nel corso delle stagioni ha fatto registrare un numero sempre crescente di pubblico.

Contrariamente ad altri programmi dello stesso genere si tratta di un format tutto italiano e non riadattato: si tratta sostanzialmente, prendendo spunto dalla celebre canzone i Renato Zero ‘I migliori anni della nostra vita’ (che è anche la sigla dello show) di una sfida tra varie decadi del secolo scorso e di quello attuale delle quali viene proposto il meglio a livello musicale, di film, di personaggi. Tocca al pubblico da casa votare la preferita con il classico meccanismo del televoto, anche se dalla sesta edizione de I migliori anni è stata introdotta una vera e propria gara tra cantanti che hanno proposto la cover di un brano famoso oltre ad un brano inedito, rispolverando quella che era negli anni ’70 ‘Canzonissima’.

 

 

I Migliori Anni in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera de I Migliori Anni, di ieri, di oggi

i-migliori-anni-logo

 

 

i-migliori-anni-streaming

Ma I migliori anni è stato anche il modo per riproporre al pubblico dei nostalgici vecchi protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale, come Gloria Gaynor, gli Spandau Ballet o altri cantanti e gruppi che hanno fatto la storia del genere. Alla luce del suo successo, lo show in una edizione è stato anche abbinato alla Lotteria Italia e dovrebbe tornare nella programmazione di Rai 1 all’inizio del 2016 sempre in prima serata.

Sul sito ufficiale Rai è possibile rivedere online tutte le puntate complete della trasmissione I migliori anni gratis in streaming. Mentre per guardare I migliori anni in diretta è sufficiente raggiungere il portale www.rai.tv. Il servizio di streaming è disponibile su PC, tablet Android e Apple iPad.