Telereggio streaming

 

L’emittente TeleReggio è una delle prime tv private italiane; fondata nel 1973 a Reggio Emilia, ha un bacino d’utenza che tocca le province di Modena, Parma, Reggio Emilia e Mantova. Il canale tv autoproduce il ricco palinsesto costituito da tg locali, rubriche di attualità e di intrattenimento a sfondo culturale. Per rimanere sempre aggiornati basta consultare il sito www.telereggio.it dove vengono caricate tutte le notizie di cronaca, attualità, cultura e spettacolo, economia e lavoro, sport e tempo libero. Di proprietà di TRMedia Srl, Telereggio è un punto di riferimento per gli emiliani che possono guarda l'emittente al canale 296 del digitale terrestre. Del gruppo TRMedia fanno parte anche Telereggio+1, Recs e YouTivù, oltre al centro di produzione video denominato TR Video.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telereggio-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telereggio

telereggio-logo

 

 

 

Telereggio descrizione: target, programmi, guida

telereggio-streaming

 

Telereggio palinsesto e programmi

Sul sito ufficiale www.telereggio.it è possibile avere informazioni sui programmi del palinsesto, sugli orari, sulla conduzione, sulla durata e sul periodo della messa in onda grazie ad una Guida TV aggiornata continuamente.

Molti sono i programmi di Telereggio di successo: “Agri 7” è un settimanale dedicato all’agricoltura, all’alimentazione, all’ambiente e arricchito da schede di approfondimento sulle fiere, sui mercati, sul vino e sulle api. “Buongiorno Reggio” è un talk show con dibattiti su avvenimenti di cronaca, attualità, dove spesso vengono ospitati esperti. “Dare e avere” si occupa di economia, lavoro e finanza, mentre “Domenica con noi” allieta il pubblico con musiche e spettacoli popolari. Ci sono poi trasmissioni come “Il medico e il cittadino” che offrono un servizio pubblico poiché è disponibile il servizio chiamata per porre domande al medico presente in studio. “In viaggio” è una rubrica sulle bellezze del territorio circostante.

 

Telereggio notizie e cronaca

Telereggio è molto seguita nella provincia di Reggio Emilia ed in buona parte dell'Emilia Romagna in quanto fornisce ogni giorno le ultime notizie a carattere locale di cronaca, politica, economia e sport. Il telegiornale TG Reggio va in onda in varie edizioni durante le 24 ore dalla mattina fino a notte. Anche il sito ufficiale www.telereggio.it offre un servizio di news in stile blog.

 

Telereggio streaming

E' possibile vedere gratis in streaming  online un aggiornato archivio video con tutti i programmi andati in onda. Il servizio è fruibile su PC, tablet Android, iPad e iPhone Apple, smartphone. In streaming sono disponibili anche le ultime edizioni del telegiornale TG Reggio.