Telegenova streaming

 

Telegenova è un'emittente locale italiana che trasmette principalmente a Genova e provincia ed in tutta la Liguria. Il canale è stato fondato nel 1974, primo in Liguria e secondo in Italia dopo Telebiella. Telegenova è un canale TV generalista che ha un palinsesto con programmi adatti a tutta la famiglia: notiziari locali, telegiornali, film, programmi di intrattenimento e talk show.
Telegenova è disponibile sul digitale terrestre al canale LCN 18.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telegenova-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telegenova

telegenova-logo

 

 

Telegenova descrizione: target, programmi, guida

telegenova

Elenchiamo alcune delle trasmissioni ancora in onda e non di Telegenova: "La Voce del Silenzio", "Eats&Travels", "Canale Genova Live", "Liguria Sport Magazine", "Pallanuotando", "TgNews", "TgSport", "Mi fido degli Animali", "La kascia Live", "Pizza Pasta Mandolino", "Tifosi", "Motori in Tv", "Cosa Fare Stasera a Genova". Molte delle trasmissioni sportive seguono da vicino il calcio e le due squadre maggiori del capoluogo ligure, ovvero la Sampdoria ed il Genoa.
Telegenova è presente anche online su internet grazie al sito ufficiale la cui home page è raggiungibile su www.telegenova.net. Il portale funge anche da quotidiano online con news sul territorio di competenza, ovvero Genova e Liguria. E' disponibile sul sito ufficiale anche la diretta streaming online live. La diretta streaming di Telegenova è fruibile non solo su PC computer, ma anche su tablet Android, iPad, iPhone e smartphone di ultima generazione.