Telenuovo streaming

 

Telenuovo è un'emittente TV locale italiana che copre un vasto territorio del nord Italia e precisamente tutto il Veneto ed il Trentino. Telenuovo è un canale di tipo generalista con programmi adatti a tutta la famiglia. Il palinsesto è formato principalmente da telegiornali e trasmissioni di approfondimento politico, sportivo e di attualità. Dal 2012 Telenuovo, per poter offrire un miglior servizio al territorio, si è divisa in tre emittenti con diversi palinsesti: Telenuovo Verona, Telenuovo Padova, Telenuovo Trento.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo-telenuovo

Nota: sul sito ufficiale è attualmente disponibile la diretta streaming live online solo per alcune ore al giorno e un archivio video on-demand

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telenuovo

logo-telenuovo 

 

 

Telenuovo descrizione: target, programmi, guida

telenuovo

La rete ammiraglia, ovvero Telenuovo Verona è visibile sul digitale terrestre sul canale 11. Telenuovo Padova è visibile sul digitale terrestre sul canale 292 (per gli utenti del Veneto orientale canale 11), infine Telenuovo Trento si sintonizza automaticamente sul canale 10 per gli utenti trentini. E' presente online il sito ufficiale di Telenuovo a questo indirizzo web: www.telenuovo.it. Sul portale ufficiale è disponibile gratis in streaming online un archivio video per rivedere tutte le più seguite trasmissioni dei canali Telenuovo. E' disponibile anche un player che in alcune ore della giornata manda in streaming live online la diretta dell'emittente.

 

Pagina ufficiale Telenuovo Facebook

https://www.facebook.com/Telenuovo?fref=ts

Pagina ufficiale Telenuovo Twitter

https://twitter.com/Telenuovo

Pagina ufficiale Telenuovo Youtube

Profilo non presente