Mediaset Premium Streaming

 

premium-streaming

E' possibile vedere tutta la programmazione di Mediaset Premium in streaming online?
Cerchiamo di dare una risposta a questa domanda. Innanzi tutto cerchiamo di capire insieme cosa sia Mediaset Premium.
E' una piattaforma televisiva che trasmette film, documentari, serie TV, fiction, eventi sportivi e trasmissioni di intrattenimento e news a pagamento mediante il digitale terrestre ed un decoder che decifra il segnale criptato. La visione della pay-tv targata biscione è disponibile via cavo, su doppino telefonico delle rete Telecom Italia ed anche su fibra ottica, questa volta della rete Fastweb.
La visione dei contenuti è quindi vincolata o ad un abbonamento mensile al prezzo di tot euro da pagare ogni 2 mesi o mediante tessera ricaricabile e quindi pagando ogni singolo evento.

 

 

Offerta pacchetti Mediaset Premium

L'offerta Mediaset Premium abbonamento è suddivisa in pacchetti, acquistabili singolarmente o tutti insieme.

Abbiamo il pacchetto Cinema che offre al telespettatore la visione di film recenti e che hanno avuto successo al botteghino, documentari e serie TV italiane e americane. I canali del pacchetto Cinema sono:  Premium Cinema (versione qualità normale e HD), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, e Studio Universal.

Grazie al pacchetto calcio sarà possibile vedere la maggior parte delle partite di serie A, serie B e i match dei più importanti campionati europei come quelle inglese (Premier League), FA Cup, Ligue 1, Liga, il campionato olandese Eredivisie e il campionato Brasiliano.

Il pacchetto Sport abilita la visione di Eurosport e Eurosport 2: potrai guardare il grande ciclismo, le gare di rally e superbike, i grandi match di tennis.

Con il pacchetto  Serie & Doc, sempre compreso, potremo vedere le migliori serie TV, fiction, cartoni animati e documentari in qualità HD. Tutto questo grazie ai canali Joi, Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, BBC Knowledge e Discovery World.

 

Offerta Premium Play - clicca

logo mediaset premium

 

Premium Play streaming

Ed ora possiamo rispondere per bene alla domanda fatta all'inizio dell'articolo.
L'abbonamento ti offre la possibilità di usufruire gratis di Premium Play, il servizio che ti permette di vedere il meglio della programmazione di Mediaset Premium in streaming in base ai pacchetti da te acquistati. Potrai guardare le serie TV, il grande calcio, i documentari, i cartoni animati per i bambini, i programmi TV e il grande cinema con i migliori film.

 

 

Il servizio è disponibile non solo per PC computer Windows, Linux e Mac, ma anche per dispositivi mobili come Apple iOS iPad e iPhone, smartphone (Samsung, LG, Asus, Nokia, Blackberry, Sony) abilitati, tablet Android e Windows Phone, console come XBox e Playstation, smart TV. Il tutto scaricando delle app gratuite dall'app Store e da Google Store.

 

Offerta Premium Play - clicca

logo mediaset premium