Affari Tuoi streaming puntate

 

Affari Tuoi, anche chiamato il Gioco dei Pacchi è una trasmissione TV di intrattenimento che va in onda dal 2003 su Rai 1 in access prime time e di rado anche in prima serata, grazie alle puntate speciali.
Prodotto dalla Endemol, Affari Tuoi è un quiz game d'azzardo, dove la fortuna è una componente che si aggira quasi al 100%. 20 soggetti, provenienti da tutte le regioni italiane sono distribuite nello studio con un pacco segreto, il quale al suo interno contiene una cifra in soldi o un oggetto. Tra questi 20 viene selezionato un giocatore mediante una domanda, il più veloce che risponde esattamente comincerà il gioco dei pacchi vero e proprio. Man mano il giocatore, che virtualmente ha già vinto il proprio pacco se decide di tenerlo fino alla fine,  dovrà chiamare i vari pacchi eliminandoli. Il dottore, o dottoressa, in base ai pacchi ancora in gioco, ognuno dei quali presenta una vincita (da 1 centesimo a 500.000 euro), farà delle offerte per convincere il giocatore ad abbandonare il proprio pacco. Scopo del banco, quindi del dottore, è quello di limitare al massimo i danni, cercando di far vincere al concorrente il minimo in denaro, facendo così risparmiare ai "dirigenti di mamma Rai".


 

 

Affari Tuoi in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi i backstages dell'ultima puntata di Affari Tuoi, di ieri, di oggi

affari-tuoi-logo

 

 

affari-tuoi-streaming-puntate

La prima puntata di Affari Tuoi andò in onda il 13 ottobre del 2003 condotta da Paolo Bonolis e nel giro di breve tempo ebbe un successo notevole, superando in share il programma concorrente Striscia la Notizia.
Nel tempo si sono succeduti vari conduttori. Dopo Paolo Bonolis, furono al timone di Affari Tuoi Pupo, poi Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti.

Sul sito ufficiale di Affari Tuoi la cui home page si trova digitando il seguente indirizzo web www.affarituoi.rai.it è possibile vedere in streaming non tutte le puntate di Affari Tuoi. Molte puntate delle stagioni precedenti non sono postate. E' però possibile guardare gratis in streaming online, grazie ad un aggiornato archivio video, i backstage, i promo, gli extra delle puntate, il prima e dopo di ogni puntata.
Sempre sul sito ufficiale potrai trovare tutte le info per partecipare al programma tramite l'iscrizione al sito www.giocherai.it o componendo il numero 199.123.000.
Inoltre è presente il regolamento completo del programma e la descrizione dello stesso.
Per vedere in diretta live streaming online tutte le puntate intere di Affari Tuoi dovrai collegarti con il sito Rai.tv e selezionare il canale Rai 1. Altrimenti se ti perdi la puntata di ieri, di oggi, dell'altro ieri o della settimana scorsa puoi utilizzare il servizio Rai Replay, grazie al quale non ti perderai nemmeno una puntata. Potrai infatti rivederla su smart TV o su PC computer o su tablet Android, iPad, iPhone e smartphone previo download di applicazioni gratuite da Google Store e Apple Store.
Ricordiamo che per avere in tempo reale tutte le info e le anticipazioni, le anteprime del programma su Facebook dovrai cliccare il pulsante "mi piace" del box Fcebook presente sul portale ufficiale.

 

Sigla Affari Tuoi - Youtube