Telesubalpina streaming

 

Telesubalpina è dal 1976, anno della sua fondazione, l’emittente della curia locale torinese e quindi di chiara ispirazione cattolica locale anche se dal 2013 è entrata stabilmente a far parte del circuito Telenova, televisione locale con sede a Milano e affiliata al Gruppo Editoriale San Paolo esattamente come Telesubalpina.

Un passaggio che ha portato alla chiusura della sede torinese, decentrando tutto su Milano e sui programmi prodotti da SAT 2000 (a cominciare dal notiziario e dai talk), tv nazionale legata al cattolicesimo.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telesubalpina-logo

Attualmente il portale è in costruzione.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telesubalpina

telesubalpina-logo

 

 

 

Telesubalpina descrizione: target, programmi, guida

telesubalpina-streaming

Fino al 2013 comunque Telesubalpina, che poi più semplicemente era diventata Telesu, si è caratterizzata oltre che per un logo riconoscibilissimo che indicava con una freccia blu la strada verso il paradiso, anche per una programmazione molto legata ai grandi e piccoli eventi di Torino e del Piemonte a cominciare da quelli religiosi, come le Ostensioni della Sindone, le messe in occasione delle feste patronali come quella di San Giovanni, gli approfondimenti religiosi. Oltre a questo, anche produzioni proprie come in occasione del Palio di Asti, il secondo evento più importante in Italia dopo quello di Siena.

A causa dei debiti, Telesubalpina adesso trasmette con il suo logo sormontato dal TN che identifica Telenova e ha perso la sua vocazione strettamente regionale.