90 minuto streaming puntate

 

90 minuto è lo storico appuntamento degli italiani con i goal della domenica e del sabato, ovvero i video delle sintesi delle partite di calcio di serie A e serie B. Il programma, sempre trasmesso dalle reti Rai nacque nel 1970 (con il nome originale Novantesimo minuto) andando in onda su Rai 1 e ottenendo ascolti enormi con punte che toccavano i 20 milioni di spettatori. Dai primi anni 2000 la rassegna dei goal, i risultati e gli highlights delle partite va in onda sul canale Rai 2 per quanto riguarda la serie A e Rai 3 per la serie B.

 

 

90 minuto serie B in diretta live

logo rai 3

 

90 minuto serie A in diretta live

logo rai 2

 

Rivedi l'ultima puntata intera di 90 minuto, di ieri, di oggi

90-minuto-logo

 

 

90-minuto-streaming

Conduttore storico della trasmissione è stato Paolo Valenti, ma il primo fu Maurizio Barendson. Altri conduttori storici sono Fabrizio Maffei, Paolo Ferrari, Giampiero Galeazzi, Marco Mazzocchi.
La redazione dunque si occupa di ben tre programmi così suddivisi: 90 minuto Serie A, 90 minuto Serie B e 90 minuto Champions (solo quando la Rai ottiene i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League).
E' possibile vedere 90 minuto in diretta streaming live online sul sito ufficiale Rai.tv. L'orario di inizio del programma è circa le 18 e 15 minuti, ovvero quasi dubito dopo la fine delle partite.
Tutti i goal di serie A e serie B di 90 minuto sono visibili anche grazie al servizio Rai Replay.
Sul sito ufficiale di 90 minuto è possibile vedere tutte le puntate intere della trasmissione grazie ad un archivio video sempre aggiornato.

 

Video sigla 90 minuto - Youtube