TV Atri streaming

 

E’ un emittente televisiva abruzzese con sede ad Atri in provincia di Teramo. E’ stata la prima nata in Abruzzo subito dopo la sentenza della Corte Costituzionale che consentiva la libera espressione del pensiero ed anche radiotelevisivo via etere. Dal 28 agosto 1985 l’emittente assume la denominazione TV ATRI e con l’inizio delle trasmissioni digitali in Italia, copre gran parte della provincia di Teramo.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

tv-atri-logo

Attualmente il sito ufficiale del canale TV è offline

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TV Atri

tv-atri-logo

 

 

TV Atri descrizione: target, programmi, guida

tv-atri-streaming

L’emittente TV Atri è orientata ad una attenta lettura degli avvenimenti locali e nazionali e alla valorizzazione della realtà locale, trasmette avvenimenti sociali, religiosi e politici che si realizzano nel territorio. Particolarmente seguite sono le manifestazioni folkloristiche, le manifestazioni sportive, le feste religiose e le tradizioni popolari. La TV locale garantisce pluralismo, democrazia, confronto e consente a tutti di esprimere il proprio libero pensiero.

I telegiornali sono trasmessi  4 volte al giorno con servizi in particolare sulla politica locale. Grande attenzione è rivolta ai programmi a tema medico e sociale. Il palinsesto presenta programmi hanno come scopo quello di recuperare ed esaltare le radici ed i valori propri del territorio. Tutto ciò è da sempre in forma del tutto gratuita.

Attualmente il sito internet ufficiale http://www.tv-atri.it è irraggiungibile, per tale motivo lo streaming diretta online del canale non è disponibile.