Come vedere i canali Pay tv in streaming

 

Come vedere i canali Pay-tv in streaming online legalmente

Se siete interessati all’offerta proposta da Sky ma l’idea di sottoscrivere un abbonamento per la pay TV satellitare ed installare una parabola non vi entusiasma, potete sempre optare per una soluzione online. È possibile guardare Sky in streaming ed accedere ai contenuti da computer, Smart TV, console per videogiochi, iPhone, iPad e dispositivi Samsung Android, con un’apposita applicazione, senza vincoli contrattuali ed ingombri relativi a decoder, parabole ed altri dispositivi. Sarà così possibile vedere tutti i film, le partite di calcio della serie A, serie B, Champions League, Europa League, Liga spagnola, Premiur League, Bundesliga, le trasmissioni di intrattenimento, i cartoni animati per i bambini e le serie TV più famose.

 

 

Come vedere i canali SKY in streaming online

vedere sky-go onlineSe desiderate guardare Sky in streaming ma non siete abbonati alla pay TV, un’utile soluzione alla quale potreste affidarvi è Sky Online (adesso Now TV), il servizio di Sky Italia che permette di accedere ai canali d’intrattenimento della piattaforma tramite Internet. L’offerta comprende film, serie televisive statunitensi, reality show ed eventi sportivi, che si possono acquistare singolarmente. Gli utenti abbonati alla pay TV satellitare hanno la possibilità di accedere gratis ai contenuti di Sky streaming su computer e dispositivi portatili gratuitamente utilizzando il servizio Sky On Demand e la app Sky Go.

 

Come vedere i canali SKY in streaming su Now TV

SKY GO è disponibile solo per coloro che acquistano un pacchetto classico SKY, quello con la parabola per intenderci. Coloro i quali vogliono invece solo acquistare un abbonamento in streaming ai contenuti SKY possono valutare l'acquisto del servizio Now TV che offre film, documentari, serie TV, calcio e show sia in modalità on demand sia in diretta live streaming. Tantissimi sono anche i canali SKY in chiaro a cominciare da SKY Atlantic, SKY Cinema e SKY Uno. Tutti i contenuti sono suddivisi in 4 categorie: Ticket Cinema, Ticket Serie TV, Ticket Intrattenimento e infine Ticket Calcio. E' possibile acquistare anche i singoli eventi sportivi come ad esempio le partite del campionato di serie A e serie B.

 

Scopri l'offerta Now TV

now-tv-logo

 

Come vedere i canali Mediaset in streaming su Premium Online

Premium Online è la risposta Mediaset a Netflix e Now TV di SKY. Grazie all'abbonamento sarà possibile usufruire non solo di tutti i contenuti in modalità on-demand di Infinity, bensì sarà possibile vedere in diretta live alcuni dei canali monotematici Mediaset Premium più famosi suddivisi per macro categorie come Cinema, Serie TV, Sport e calcio Serie A e UEFA Champions League.

 

 

Come trovare il tuo film o la tua serie TV online

Non sai quale abbonamento pay tv acquistare? Sei ancora indeciso sul da farsi? Nessun problema, è presente un utilissimo servizio online che ti dice dove trovare e poter vedere in streaming (o anche su supporto fisico) quel film o quell'episodio della tua serie TV preferita ed anche al prezzo migliore. Parliamo di Filmamo, un portale che contiene un database sulla cinematografia mondiale in continuo aggiornamento.

 

Scopri l'offerta Premium Online

premium-online-logo

Premium Online

 

Come vedere i canali Mediaset Premium in streaming online

vedere premium play onlineSegnaliamo anche il canale all news Sky TG 24, disponibile su iPhone ed iPad sotto forma di app ed accessibile per lo streaming da qualsiasi computer cliccando sul pulsante Guarda la Diretta che troverete in alto a destra nella home page del sito web ufficiale.
Quanto a Mediaset Premium, segnaliamo Premium Play, che offre il meglio del Calcio di Premium in diretta streaming via web su PC o Mac all'indirizzo play.mediasetpremium.it, su iPad, scaricando l'apposita applicazione, su PC o Tablet Windows 8, scaricando l'apposita app o sulla console Xbox One o Xbox 360. Per usufruire del servizio Premium Play è necessario disporre di una connessione internet a banda larga.

 

Vedere il meglio di SKY e Premium su PC, tablet e iPad legalmente

logo mediaset premium infinity logo

Mediaset Premium     infinity

now-tv-logo sky go logo

Now TV              SKY Go

premium-online-logo

Premium Online