Teledue streaming

 

Teledue è un canale TV locale appartenente al Gruppo Norba. Il segnale dell'emittente arriva in tutta la Puglia ed anche in Basilicata e Molise. Il palinsesto propone programmi adatti a tutta la famiglia. E' infatti possibile vedere su Teledue film, notiziari, telegiornali (TG Norba 24), programmi di intrattenimento e sportivi (soprattutto news su FC Bari e US Lecce) autoprodotti, cartoni animati per bambini, sit-com, telenovelas e serie TV.
Teledue ha cambiato nome e logo per un periodo che va dal 2005 al 2014, ovvero Telenorba8, per poi ritornare al primo nome.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

teledue-logo

Sul portale è visivile solo il TG Norba 24.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Teledue

teledue-logo

 

 

 

Teledue descrizione: target, programmi, guida

teledue-streaming

Tra i programmi andati in onda citiamo le sit-com Very Strong Family, Italo, Skoppiati, GiuBox, Mudù con Uccio De Santis, Sottanos, Ciccillo Bandiera.
Sul sito ufficiale del Gruppo Norba la cui homepage si trova su www.telenorba.it purtroppo non è possibile vedere gratis in streaming online il canale Teledue o almeno la programmazione 24 ore su 24. E' però disponibile la diretta live del TG Norba 24, il notiziario trasmesso sul canale Teledue. Il servizio è fruibile sia su PC che su dispositivi mobili come smartphone, tablet Android, iPad e iPhone Apple.