Discovery Channel streaming

 

Discovery Channel Italia è un canale TV monotematico che trasmette programmi e documentari principalmente a tema tecnologia, psicologia umana, scienza. Discovery Channel è un canale a pagamento o pay tv ed è possibile guardare le sue trasmissioni abbonandosi al pacchetto SKY Famiglia.
Il canale tv culturale è disponibile in vari formati per quanto riguarda la qualità video: da normale ad HD alta definizione.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

discovery-channel-logo 

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma una guida TV, un'archivio video e la descrizione dei programmi.

sky-logo sky-online-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o SKY Online.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Discovery Channel

discovery-channel-logo 

 

 

Discovery Channel descrizione: target, programmi, guida

discovery-channel

Oltre da satellite, Discovery Channel Italia è visibile in streaming diretta live online su SKY GO, il servizio SKY che permette di vedere i programmi TV acquistati in abbonamento o on demand anche su PC computer, tablet Android, iPhone, iPad e smartphone.
Discovery Channel è presente su internet grazie al sito ufficiale www.discoverychannel.it.
Sul portale verremo a conoscenza della messa in onda dei programmi durante il giorno, mattina, pomeriggio, sera e notte. E' online anche un archivio video gratis grazie al quale è possibile guardare le anteprime delle trasmissioni.
Il canale appartiene a  Discovery Networks Europe.
Citiamo adesso solo alcuni dei programmi più famosi: A mani nude nella palude, Addestramento estremo, Affare fatto, Affari a quattro ruote, American Guns, Città ai raggi X, Come è fatto (How it's made), Come è fatto il calcio, Curiosity, Guida ai confini del mondo, Io e i miei parassiti, Lavori sporchi, Megacostruzioni, Pesca a mani nude, Pianeta Terra, Science of the movies, Top Gear, Ultras nel mondo: curve infuocate, Uomo vs. Natura: la sfida, Vero o falso?.

 

Pagina ufficiale Discovery Channel Twitter

https://twitter.com/discovery

Pagina ufficiale Discovery Channel Facebook

https://www.facebook.com/Discovery

Pagina ufficiale Discovery Channel Youtube

https://www.youtube.com