Napoli TV streaming

 

Napoli TV o anche Napoli Tivù è una rete italiana locale che serve la zona di Napoli, la Campania e zone del sud Lazio. La sede principale dell'emittente si trova nel capoluogo campano il cui indirizzo preciso è Via Nuova Poggioreale c/o il Centro Polifunzionale INAIL - 80143 Napoli.
Fondata nel 1977, fu acquistata nel 1988 dall'ing. Francesco Mazzarella.
Il palinsesto del canale TV propone trasmissioni adatte a tutti i componenti della famiglia.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

napoli-tv-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Napoli Tivu

napoli-tv-logo

 

 

Napoli TV descrizione: target, programmi, guida

napoli-tv

Napoli TV è un canale di tipo generalista con programmi dedicati all'informazione locale grazie alle varie edizioni nelle 24 ore di notiziari e telegiornali e poi talk show, programmi di approfondimento e intrattenimento, cartoni animati (Mechander Robot, Astrorobot contatto Ypsilon, Godam, Zambot 3, Starzinger, Moon Mask Rider, Angie Girl), telefilm (Betty la cozza, Manuela, Tormento d'amore, Perla Nera, Celeste, Celeste 2, Illusione d'amore). Non mancano trasmissioni sportive che attenzionano soprattutto il calcio e le squadre campane come il Napoli, la Salernitana, l'Avellino.
Ecco un elenco di trasmissioni passate e presenti di Napoli Tivù: Made in Love, Giallo Zafferano, Venture, Napoli nel Cuore, Nozze e Dintorni, DiciCiao, Xanax, +Sanità, NTV Speciale salute, Talent Time, Prima Fila, Mavacao, Il Tramezzino, Luna Rossa, Casba, 80nostalgia, Chef a sorpresa, Ecomoda.
Napoli TV è visibile in tutta Italia in streaming diretta live online grazie al sito ufficiale la cui home page si trova digitando su Google www.napolitivu.tv. Il servizio è fruibile su iPad, iPhone, tablet Android, smartphone e PC computer.