Antenna 5 streaming

 

Antenna 5 è un'emittente locale toscana con sede ad Empoli in provincia di Firenze. Nasce nel 1977 per opera dell'imprenditore Emeo Tognetti con il nome TV Empoli. L'emittente propone in palinsesto a quell'epoca molti programmi di tipo sperimentale. Nel 1978 passa di mano ad una cordata rappresentata da Vittorio Falai, il canale cambia nome in Antenna 5.
Con il passaggio al digitale terrestre Antenna 5 veniva inizialmente esclusa dalla graduatoria, ottenendo poi una frequenza per trasmettere il proprio segnale nella zona di Empoli. Successivamente l'emittente riesce comunque a estendere il proprio segnale su di un'area più vasta.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

antenna-5-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Antenna 5

antenna-5-logo

 

 

Antenna 5 descrizione: target, programmi, guida

antenna-5-streaming

Antenna 5 è un canale generalista con una programmazione adatta a tutti i componenti della famiglia. Il palinsesto prevede film, documentari, trasmissioni di approfondimento a carattere locale, programmi sportivi che seguono con particolare interesse la squadra di calcio dell'Empoli, telegiornali e news con ampio risalto alle notizie di cronaca toscana.
Tra i programmi presenti e passati citiamo: Dalla padella alla brace, Striscia la padella, Fipili la superstrada delle risate, La bacheca, La strada, La panchina, Penalty, Penalty Sprint, Penalty Estate, Senza Filtro, Stadio Azzurro, Terra Nostra, Vintage, Forza Azzurro.
Sul sito ufficiale la cui home page si raggiunge digitando l'url www.antenna5.tv è disponibile gratuitamente in chiaro la diretta streaming di Antenna 5. L'emittente è presente anche su Facebook con una pagina di oltre 4000 fan.