Antenna Sicilia streaming

 

Guarda Antenna Sicilia in streaming online anche in diretta live sul sito ufficiale la cui homepage si trova su www.antennasicilia.it. Dal portale puoi risalire al palinsesto e alla completa programmazione dell'emittente. Molto aggiornato anche il blog con le video notizie attinenti la regione Sicilia. L'emittente attualmente a causa di problemi economici ha tagliato drasticamente il personale con i licenziamenti del 2015 mantenendo solo come trasmissione lo storico programma Insieme e mandando in onda molte televendite.
 

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

antenna-sicilia-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Antenna Sicilia

antenna-sicilia-logo

 

 

Antenna Sicilia descrizione: target, programmi, guida

antenna-sicilia

 

Antenna Sicilia palinsesto

Antenna Sicilia nasce nel 1979 in Sicilia ed è la maggiore emittente televisiva regionale. Appartiene alla SIGE s.p.a. società editrice del quotidiano regionale "la Sicilia". Il palinsesto proponeva programmi di informazione locale, cronaca politica, tre volte nella giornata il telegiornale e tre edizioni flash, sport, serie televisive, telenovelas, serie animate, rubriche di approfondimento, programmi di intrattenimento, la festa di sant'Agata e il festival della nuova canzone siciliana. Attualmente, il palinsesto della rete è molto vario e comprende una vasta gamma di programmi per soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico eterogeneo.

Tra i programmi di maggior successo vi sono notiziari locali e regionali, talk show, programmi di attualità, intrattenimento e documentari sulla storia, la cultura e la tradizione siciliana. La Sicilia è una delle destinazioni turistiche più affascinanti d'Italia, ricca di storia, cultura e bellezze naturali. Con un semplice volo, si può atterrare in uno dei principali aeroporti dell'isola tutti ben serviti (ad esempio scopri i transfer aeroporto Palermo/Trapani) e scoprire tutto ciò che questa regione ha da offrire.

Antenna Sicilia offre inoltre una vasta selezione di programmi per bambini, tra cui cartoni animati e spettacoli educativi.

Oltre ai programmi televisivi, Antenna Sicilia offre anche una serie di trasmissioni radiofoniche in FM, che coprono tutta la Sicilia. Questi programmi sono dedicati a diverse tematiche, tra cui musica, sport, cultura e intrattenimento, e sono curati da un team di giornalisti e speaker esperti.

In definitiva, il palinsesto di Antenna Sicilia è progettato per offrire un'esperienza televisiva coinvolgente e completa ai suoi spettatori, che possono godere di una vasta gamma di programmi di alta qualità, sia in TV che in radio.

 

Antenna Sicilia streaming

La diretta streaming di Antenna Sicilia è disponibile gratis online 24 su 24 su internet grazie al sito ufficiale www.antennasicilia.it. Lo streaming è disponibile per PC computer, Mac, iPad, iPhone e tablet Android.

 

Antenna Sicilia TG

Un aggiornato archivio video dava la possibilità all'utente di rivedere programmi e tutte le edizioni giornaliere del TG La Sicilia. Ricordiamo che l'emittente seguiva con particolare interesse le squadre di calcio del Catania, del Messina e del Trapani. Non di rado andavano in onda le immagini video delle partite con annessa telecronaca. Attualmente le edizioni del telegiornale Antenna Sicilia TG sono state eliminate dal palinsesto a cause dei licenziamenti del 2015.

 

Insieme Antenna Sicilia

Insieme è un programma storico di Antenna Sicilia in onda dal 1994. Trasmesso in prime time è uno dei talk show più seguiti non solo in Sicilia, ma in tutta Italia secondo solo al più celebre Maurizio Costanzo Show. Conduttore storico dal 1994 al 2015 è il famoso conduttore Salvo La Rosa.