Shades of Blue streaming puntate

 

Jennifer Lopez ancora una volta ha dimostrato di essere un’artista completa tornando in televisione come protagonista della serie televisiva statunitense Shades of Blue, prodotta dalla NBC e trasmessa da Premium Crime, canale della piattaforma Mediaset Premium, a cominciare dal 22 settembre 2016.

Shades of Blue è quello che una volta si sarebbe definito telefilm poliziesco mentre con linguaggio moderno è catalogato come police procedural: una prima stagione da 13 episodi (e una seconda in lavorazione a fine 2016), ognuno dei quali della durata di 45’, nei quali Jennifer Lopez interpreta Harlee Santos, una detective del New York City Police Department che lavora nel distretto di Brooklyn. Una poliziotta dura e sempre al limite delle regole, come la sua squadra nella quale brilla il tenente Wozniak (Ray Liotta) che condivide perfettamente il suo modo di agire, fino a quando la donna non viene beccata a trasgredire le leggi. Così l’unico modo per non perdere il posto, anche perché è madre single, è quello di riciclarsi collaborando con una squadra dell’FBI guidata da Robert Stahl (Warren Kole ) e che si occupa di combattere la corruzione anche se questo molto probabilmente per lei significa tradire la fiducia dei colleghi.

 

 

Guarda Shades of Blue su Mediaset Premium

logo mediaset premium premium-online-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento Mediaset Premium o Premium Online.

 

Sito ufficiale Shades of Blue

shades-of-blue-logo

 

shades-of-blue-streaming

Una serie drammatica che negli Usa è stata ben accolta dal pubblico per la sua tensione anche se la figura della Lopez ha diviso perché alcuni hanno sottolineato come la celebre cantante appaia praticamente in ogni scena della serie e abbia anche forzato la mano per apparire in abiti decisamente sexy per rilanciare la sua immagine in televisione.

La serie tv Shades of Blue si può seguire Premium Crime, canale televisivo a pagamento di Mediaset Premium, ma anche su Premium Play, la piattaforma di video on demand che fin dal 2011 permette di visualizzare in streaming online molti dei contenuti trasmessi dai canali Mediaset su pc, tablet e Xbox 360 sotto scrivendo un abbonamento. La stessa possibilità è offerta da Premium Online, servizio di video streaming che propone i canali di Mediaset Premium anche online in abbonamento.