Tale e Quale Show streaming puntate

 

Tale e Quale Show è uno spettacolo che va in onda su Rai 1, a metà tra il reality e il talent che l’Italia ha importato dalla Spagna nel 2012 ed ha subito avuto un grande impatto sul pubblico tanto che dopo una prima edizione più corta che doveva servire come prova generale ne sono arrivate altre tre ed è stato già rinnovato anche per la prossima stagione.

 

 

Tale e Quale in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Tale e Quale Show, di ieri, di oggi

tale-e-quale-logo

 

 

tale-e-quale-streaming

Condotto da Carlo Conti, vede come protagonisti attori, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo che si improvvisano anche imitatori portando sul palco in voce ma anche in volto tantissimi personaggi famosi del panorama musicale mondiale. Inizialmente a sfidarsi erano in otto, poi  sono saliti a dieci e nelle ultime edizioni a 12. Per tutti, oltre alle lezioni settimanali con istruttori di canto e imitatori, c’è la prova del trucco per assomigliare più fedelmente al cantante che dovranno portare in scena imitandolo nella voce così come nelle movenze.

Ad ogni concorrente-imitatore viene assegnato un brano settimanale e non è raro il caso di uomini che devono imitare donne o viceversa. Le prove vengono giudicate da una giuria di esperti che nelle ultime edizioni è stata composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi e i punti accumulati puntata dopo puntata arriveranno a determinare la classifica finale anche se nell’ultima puntata entrerà in scena il televoto. Le prime quattro edizioni di Tale e Quale Show sono state vinte da Serena Autieri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana e Serena Rossi.

Per vedere gratis in streaming diretta online tutte le puntate complete di Tale e Quale Show è sufficiente collegarsi con la pagina ufficiale Rai delle dirette RaiPlay e sintonizzarvi su Rai 1. Altrimenti sul sito ufficiale della trasmissione potrete rivedere le puntate integrali in streaming in modalità on-demand.

 

Video Tale e Quale Show - Youtube