Le Iene puntate video in streaming

 

Le Iene è un programma di intrattenimento italiano che va in onda sui canali Mediaset dal 1997 e precisamente su Italia 1. Ispirato al programma argentino Caiga quien caiga, Le Iene è una trasmissione satirica di inchieste, dossier, reportage sui disservizi dell'Italia ed oltre. Inizialmente condotto da Simona Ventura via via si succedono importanti e famosi VIP come Alessia Marcuzzi, l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Ilary Blasi.

 

 

Le Iene in diretta live

logo italia 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera delle Iene, di ieri, di oggi

le-iene-logo

 

 

le-iene

Famosi sono i siparietti ed i servizi classici delle Iene. Andiamo a citarne alcuni:

- L'intervista doppia;
- Mortacci tua;
- Non alzate quella cornetta;
- Lezioni di inglese di Mr. Brown;
- Il cantante senza pubblico;
- Ma che minchia dici?;
- Chiunque può;
- Sconvolt Quiz, Sconvolt Talk e Sconvolt Game;
- Le Olimpiadi dell'illegalità.

Famosi sono diventati quasi tutti gli inviati delle Iene a cominciare da Enrico Luzzi, Teo Mammuccari, Luigi Pelazza, la Gialappa's Band, Frank Matano, Giulio Golia, Andrea Pellizzari, Victoria Cabello.

Sul sito ufficiale delle Iene a questo indirizzo web www.iene.mediaset.it è possibile vedere tutte le puntate in diretta streaming live ed inoltre grazie ad un archivio video aggiornatissimo è possibile rivedere tutte le puntate intere delle iene sempre in streaming. Potrai rivedere da PC, tablet Android, iPad, smart TV e smartphone la puntatacompleta di oggi, di ieri, della settimana scorsa e tutto gratis.

Sempre sul portale ufficiale è presente una sezione per le segnalazioni e un modulo per poter partecipare alla trasmissione come pubblico.

 

Sigla delle Iene - Youtube