TV8 Canale 8 streaming

 

Canale 8 TV8 è un canale generalista italiano appartenente al gruppo SKY. Edita da Nuova Società Televisiva Italiana, è visibile gratuitamente sul digitale terrestre al numero 8 dell'LCN Italia. Sostituisce il canale MTV che è stato spostato su altro numero (133) dell'LCN ed ora visibile solo per gli abbonati SKY.

Lo slogan dell'emittente è "Vedrai solo 8", il tutto per enfatizzare e mettere in risalto il numero 8. Scelta di marketing fondamentale per invogliare il pubblico a sintonizzare TV8 con il numero "8" del telecomando.
Il palinsesto di Canale 8 (o TV8) propone programmi adatti a tutta la famiglia, adulti e bambini.
E' possibile vedere film, documentari, le ultime serie TV americane e italiane, programmi sportivi e di approfondimento, trasmissioni di intrattenimento e reality show, telegiornali e news, cartoni animati e programmi per bambini, eventi in diretta come la notte degli Oscar o il David di Donatello.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

tv8-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TV8

tv8-logo

 

 

TV8 descrizione: target, programmi, guida

tv8-streaming-canale8-mtv

Tra i documentari trasmessi su TV8 ricordiamo Affari legali, Baby Animals - Cuccioli petalosi, Body Shock, Cold blood: nuove verità, Coppie che uccidono, Eredità da star, Finché morte non ci separi, Intervention - Noi ti salveremo, Istinto killer, Lady Killer, La dottoressa Garavaglia, Mamme sull'orlo di una crisi da ballo, Matrimonio a prima vista USA, Nato per uccidere, Non volevo é stata colpa sua, Scandali ad Hollywood, Stalker: attrazione fatale, The Impostors - Le vite degli altri, Un estraneo in casa, Vanity Fair Confidential.

Numerosi e di successo sono anche le trasmissioni di intrattenimento andate in onda: Hell's Kitchen USA, Hell's Kitchen Italia, House of Gag, Italia's Got Talent, Planet's Got Talent, TuttiGiorni's Got Talent, Squadre da incubo, Top 20 Countdown, 16 anni e incinta Italia, 16 anni e incinta USA, America's Got Talent, Britain's Got Talent, Catfish: False Identità, Cheaters - Tradimenti, Emergenza veterinaria, Finding My Father, Ginnaste - Vite parallele, I'm a Stripper, Italia's Got Talent 2015 - Best of, Jersey Shore, La mia Expo - Storie di Volontari, Le cucine dei cretini, Most Shocking, Piccole donne - Little women, Ti aspetto fuori, Vite di plastica, X Factor, X Factor UK.

Tra le serie TV citiamo It's Always Sunny in Philadelphia, Modern Family, Sleepy Hollow, Burn Notice - Duro a morire, Graceland, Io sono Cait, The Crazy Ones, Unforgettable.
Come già anticipato l'informazione la fa da protagonista con telegiornali come TG24 - I giornali di oggi, TG24 Mattina, TG NEWS SKYTG24.

Per gli amanti delle manifestazioni sportive, Canale 8 trasmette le gare di qualificazione della MotoGP, partite di calcio della UEFA Europa League, la celebre trasmissione Gol Collection, un contenitore che offre la visione dei goal più belli dei principali campionati europei come quello tedesco (Bundesliga) e quello inglese (Premier League). Questo è possibile in quanto SKY detiene i diritti in esclusiva di tali eventi per l'Italia.

TV8 è presente anche online sul web grazie al sito ufficiale la cui homepage è raggiungibile su tv8.it. Sul sito ufficiale è possibile conoscere il palinsesto ufficiale, ottenere informazioni sui programmi in onda, conoscere il film di stasera e soprattutto vedere gratis in streaming live online il canale.
TV8 è presente anche sui social più importanti come Facebook e Twitter.