Tele Romagna streaming

 

L’emittente locale TeleRomagna fu fondata nel lontano 1974; dopo circa un trentennio è stata acquistata dal Gruppo Pubblisole. La sede principale è a Cesena ma l’azienda ha anche altre sedi distaccate a Rimini, Forlì, Ravenna, Comacchio e Castelguelfo di Bologna. L’obiettivo è quello di fornire un servizio di informazione sempre puntuale che riguarda il territorio regionale, uno strumento molto utile soprattutto nel periodo estivo quando la Riviera Adriatica è frequentata da un maggior numero di persone e quindi di potenziali utenti.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

teleromagna-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Tele Romagna

teleromagna-logo

 

 

 

Tele Romagna descrizione: target, programmi, guida

teleromagna-streaming

Il palinsesto è ricco di notiziari locali trasmessi nelle principali ore del giorno e della notte, di aggiornamenti sportivi, di programmi di intrattenimento e di folklore romagnolo. L’azienda, attraverso le sue rubriche, intende promuovere e valorizzare il territorio romagnolo; tuttavia per perseguire questo obiettivo, collaborano all’emittente, anche a livello economico,noti imprenditori della regione. Con l’avvento del digitale terrestre, nel 2010, l’emittente ha introdotto sei nuovi canali. Teleromagna sponsorizza anche l’ippodromo di Cesena e si occupa di realizzare e mandare in onda trasmissioni sul Cesena Calcio. Il bacino d’utenza comprende tutta l’Emilia Romagna, la Repubblica di San Marino, le Marche, la Toscana, il Veneto e la Lombardia. Su www.teleromagna.it è possibile visualizzare tutte le notizie di cronaca locale, gli aggiornamenti politici, economici, gli appuntamenti in programma nella regione, le news sportive; è disponibile anche un archivio attraverso il quale rintracciare video di servizi andati in onda. Sul telecomando Teleromagna è al tasto 14 del digitale terrestre.
E' disponibile anche in streaming la diretta live gratis online sul sito ufficiale. Il servizio è fruibile su PC, tablet Android, iPad e iPhone Apple, smartphone.