Real Time streaming

 

Canale 31 del digitale terrestre, Real Time è una rete televisiva tematica del gruppo Discovery Italia. Lanciata inizialmente sulla piattaforma Sky Italia nel 2005, Real Time ha una programmazione che ruota intorno alla vita reale, spaziando in generi televisivi diversi, come reportage, docu-fiction, reality, programmi culinari e talk-show.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo real time

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video in modalità on-demand, una guida TV, immagini e la descrizione dei programmi.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Real Time

logo real time

 

 

Real Time descrizione: target, programmi, guida

logo real time

Il palinsesto di Real Time è rivolto principalmente ad un pubblico femminile, con un'età compresa indicativamente tra i 25 ed i 54 anni. Le donne rappresentano, infatti, il 70% del pubblico della rete.
Dal 2010 il canale è stato reso disponibile sia sul digitale terrestre free che via satellite in chiaro, aderendo alla piattaforma Tivù Sat. Dal novembre 2010 il canale ha anche il servizio di timeshift, denominato Real Time +1, disponibile al numero 125 nella lista canali della piattaforma Sky, che trasmette la programmazione di Real Time un'ora dopo. La versione in alta definizione è visibile su Sky. Il sito ufficiale della rete è Realtimetv.it.

 

Pagina ufficiale Real Time Facebook

https://www.facebook.com

Pagina ufficiale Real Time Twitter

https://twitter.com/realtimetvit

Pagina ufficiale Real Time Youtube

https://twitter.com/realtimetvit