Super! TV streaming

 

Super! è un canale televisivo generalista edito da De Agostini, dedicato all’intrattenimento di un pubblico composto da bambini e ragazzi con un’età compresa indicativamente tra gli 8 ed i 12 anni.
Il canale è stato fondato nel 2010 con il nome DeA Super! sul canale 625 della piattaforma televisiva Sky. Dall’anno 2012 Super! è presente anche in chiaro sul digitale terrestre al canale 47 e su Sky è diventato free to view.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo super! 

Nota: sul sito ufficiale Supertv.it non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video on-demand in streaming

 

Vai all'homepage del sito ufficiale della Super! TV

logo super! 

 

 

Super! TV descrizione: target, programmi, guida

super!-tv-logo

 

Super TV programmazione

Super! TV è un canale d’intrattenimento caratterizzato da prodotti in grado di dare modo ai giovani telespettatori di scoprire come usare al meglio le proprie qualità, utilizzando un linguaggio in linea con il target di riferimento.
In occasione delle festività natalizie, Halloween, Carnevale, San Valentino, Pasqua e l’estate, viene introdotta di volta in volta una nuova grafica. Nel periodo estivo, per esempio, compare anche la scritta Estate, di colore arancio, sotto la scritta Super! Nel fine settimana, compare la scritta Weekend, di colore giallo.

Tra le serie animate andate in onda citiamo Detective Conan, SpongeBob, Teenage Mutant Ninja Turtles, Totally Spies!, Tutti pazzi per Re Julien, Le avventure del Gatto con gli stivali, LoliRock, Monster High, Mr Peabody e Sherman show, Due Fantagenitori, Kung Fu Panda - Mitiche avventure.
Molte sono anche le serie TV per i più piccoli: Missione cuccioli, Bella e i Bulldogs, Make It Pop, ICarly, I Thunderman, The Band, Identikids, Camilla Store, Henry Danger, Victorious, Nicky, Ricky, Dicky & Dawn, H2O, Zoey101, Ned Scuola di Sopravvivenza, 100 cose da fare prima del liceo.

 

Super streaming diretta online

Purtroppo il canale Super TV  non è disponibile in streaming online gratuitamente sul sito ufficiale. L'emittente è però visibile in chiaro sul digitale terrestre al canale 47 o sulla piattaforma satellitare SKY Italia al canale 625.

 

supertv .it

Sul sito ufficiale www.supertv.it è però disponibile un archivio video con spezzoni di programmi andati in onda. La guida TV inoltre vi fornirà gli orari di tutti i programmi, una programmazione 24 ore su 24 dedicata ai più piccoli. Sul sito ufficiale Super TV oltre alla programmazione ed all'archivio video è possibile leggere il blog con tantissime news di attualità e gossip sugli argomenti più amati dai ragazzi nonchè accedere alla sezioni giochi flash online e sono tantissimi: Candy slingshot, Sun Charms, Ocean crash

 

La app di Super

Dal sito ufficiale www.supertv.it ricaviamo news per quanto riguarda una innovazione bella buona, ovvero la app di Super. E' una applicazione da scaricare sul nostro smartphone che ci permetterà di interagire con le trasmissioni del canale Super! partecipando a quiz, sondaggi, ci permetterà di accedere a contenuti speciali e vincere fantastici premi. Una volta scaricata l'app con veloce download da Google Store per dispositivi Android o Apple Store dovremo in seguito registrarci e sintonizzare la TV su Super! ed il gioco è fatto.

 

Canale ufficiale Super! Youtube

Nessun profilo Youtube

Pagina ufficiale Super! Twitter

https://twitter.com/CNN

Pagina ufficiale Super! Facebook

Nessun profilo Youtube