Wild Oltrenatura streaming puntate

 

Il programma televisivo Wild - Oltrenatura è anche chiamato Wild Sun a partire dalla nona edizione. È trasmesso in prima serata su Italia 1 dal 2009, condotto fin dalle sue origini da Fiammetta Cicogna che dal 2014 è affiancata dal giocatore di basket Carlton Myers. La regia è curata da Paolo Borraccetti; gli autori sono Simona Ercolani, Alessandro Vitale, Barbara Ancillotti, Antonio Sellito, Carolina Guidotti e Mila Cantarelli.

Nel corso delle varie edizioni, tante sono state le modifiche apportate e gli accorgimenti, come per esempio l’introduzione di diverse rubriche che trattano vari argomenti e le missioni estreme eseguite proprio dalla conduttrice che sfida i propri limiti e la natura molto spesso poco ospitale. Sono anche previste puntate speciali andate in onda in replica anche su Italia 2.

 

 

Wild Oltrenatura in diretta live

logo italia 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Wild Oltrenatura, di ieri, di oggi

wild-oltrenatura-logo

 

 

wild-oltrenatura-streaming

L’appuntamento settimanale ha un grande successo di pubblico, perché con un lessico giovanile e semplice spiega e illustra la natura selvaggia e molto spesso sconosciuta.

Dalle avventure si evince che l’uomo ha un rapporto di attrazione e paura, una sorta di odio e amore nei confronti della natura selvaggia, che tanto spaventa ma che nello stesso tempo attrae l’uomo.

Alla pagina internet www.videomediaset.it è possibile trovare la sezione dedicata a Wild - Oltrenatura e visionare le bellissime foto e i video delle puntate trasmesse, i servizi più interessanti e la diretta streaming.