Fine Living streaming

 

Fine Living Italia è un’emittente televisiva di proprietà del gruppo statunitense Scripps Network Interactive. Ha iniziato le trasmissioni in Italia (è presente in numerosi altri Paesi del mondo) il 26 marzo 2014, in sostituzione dello storico canale Coming Soon Television, trasmesso in chiaro già dai primi anni ‘90.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo fine living 

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma una guida TV, ricette e la descrizione dei programmi.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Fine Living

logo fine living 

 

 

Fineliving descrizione: target, programmi, guida

logo fineliving

 

Fine Living programmazione

FineLiving si occupa di entertainment a tutto tondo, con approfondimenti riguardanti la cucina, l’arte, l’arredamento, il fashion. Per quanto riguarda le strategie pubblicitarie, il canale collabora con il canale televisivo LaEFFE, di proprietà del gruppo editoriale Feltrinelli.
Fine Living è visionabile al canale 49 del digitale terrestre e ha un palinsesto che comprende 22 programmi, che, come già ricordato, coinvolgono un target molto ampio e caratterizzato da diversi interessi per quanto riguarda gli hobby e la professionalità.

 

Fine Living programmi

Tra i programmi più visti di Fine Living citiamo: Occasioni in Riva al Lago, Vado a vivere ai Caraibi, Donne in affari, Case di Pan di Zenzero, Vado a vivere...Minicase, Mega terrazze, Vado a vivere in Espana, Case a domicilio, Cucine diaboliche, Come ti trasformo la casa, Airport Miami 24/7, Building Alaska, Man Caves: Tane per maschi, Ellen's design challenge, Sfida sulla spiaggia, Arredare a tutti i costi, Compro casa finalmente, Per fare casa ci vuole un albero, Vado a vivere in Italia, Le case più belle sull'acqua, La seconda casa non si paga mai, Hotel da sogno, Mi compro un'isola, Affari in cantina, Ristoranti allo sbando, Operazione casa, Una coppia in affari.

 

Fine Living streaming

Fine Living è purtroppo non disponibile in streaming sul sito ufficiale fineliving.it, è visibile in chiaro solo sul digitale terrestre all'LCN canale 49. Non è presente anche un video archivio online on-demand con il meglio della programmazione.

 

Pagina ufficiale Fine Living Facebook

https://www.facebook.com

Pagina ufficiale Fine Living Twitter

https://twitter.com/finelivingitaly

Pagina ufficiale Fine Living Youtube

https://www.youtube.com