LiraTV streaming

 

L’emittente televisiva Lira TV è stata fondata a Salerno nel 1981. È una dei principali canali della città poiché offre un servizio d’informazione molto importante attraverso i diversi notiziari locali che vanno in onda durante nelle ore più importanti del giorno; il primo è alle 7 del mattino; i telegiornali sono anche in edizione flash. “Buongiorno LI.RA” è il primo tg che propone news sul traffico e sul meteo.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

lira-tv-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di LiraTV

lira-tv-logo

 

 

LiraTV descrizione: target, programmi, guida

lira-tv-streaming

Altre sono le trasmissione che informano, come “Salerno Parla” e come quella che va in onda ogni venerdì e che ospita il sindaco al quale vengono poste domande e questioni sulle varie problematiche di Salerno. Diversi sono i programmi sportivi che seguono la principale squadra di calcio della città, ovvero la Salernitana. Citiamo “Salerno nel pallone”, “Salerno parla di sport”, e “Goal su Goal”. Trasmette anche eventi straordinari come il Giffoni Film Festival organizzato nella provincia e il concerto di Capodanno che si tiene ogni anno nella città. Il canale tv offre anche il tg serale in versione LIS, la lingua dei segni e propone anche il tg in lingua araba. La rete è visibile in tutta la regione Campania al canale 15.

Il sito internet ufficiale si trova su www.liratv.com dove è possibile consultare il palinsesto, le rubriche, il meteo;cliccando su “Archivio” è possibile rintracciare un servizio andato in onda.

E' disponibile anche il servizio di streaming diretta live online per PC computer, tablet Android, Apple iPad e per tutti igli smartphone abilitati.