Lo show dei record streaming puntate

 

Lo show dei record è una trasmissione televisiva che va in onda dal 2006 (anno della prima edizione) su Canale 5. Come riporta il titolo del programma, Lo show dei record è una trasmissione di intrattenimento dove personaggi sportivi e non, cercano di battere dei record mondiali ufficialmenti registrati presso il libro "Guinnes dei primati" o in inglese Guinness World Records, GWR. Tale libro contiene tutti i record del mondo dal 1955, dall'uomo o la donna più bassi e più alti del mondo ai record più strambi.

 

 

Lo show dei record in diretta live

logo canale 5

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno.

 

Rivedi l'ultima puntata intera de Lo show dei record, di ieri, di oggi

lo-show-dei-records-logo

 

 

lo-show-dei-records

Nel tempo si sono succeduti vari presentatori: Barbara D'Urso, Paola Perego, Gerry Scotty, Teo Mammuccari.
La prima puntata è andata in onda il 7 gennaio 2006.
La prima edizione del 2008 è composta da 3 puntate. La seconda da 5, la terza da 7, la quarta da 8, la quinta da 7, la sesta da 7.
Il programma ha da sempre un ottimo riscontro con un numero di telespettatori che arriva e supera spesso i 5 milioni e con uno share intorno al 20%.
Sul sito ufficiale Mediaset è possibile vedere tutte le puntate in streaming online del programma, grazie ad un aggiornato archivio video. Non mancano le anticipazioni, gli extra, le ultime notizie.
Per vedere in diretta invece Lo Show dei Record è possibile collegarsi alla sezione del sito Mediaset dedicato alle dirette, ma attenzione la diretta non è garantita 24 ore su 24. Il servizio di streaming è disponibile non solo per PC computer, ma anche per iPad, iPhone, tablet Android e smartphone di ultima generazione.

 

Sigla Lo show dei record - Youtube