TeleNorba7 streaming

 

Tra le televisioni locali più seguite in Italia ci sono le emittenti del gruppo Norba. Il gruppo Norba è un gruppo pugliese che gestisce Telenorba 7, Telenorba 8, Telepuglia Italia, Telepuglia 9, business TV, Radionorba e Radionorba Television. La sede centrale è a Conversano in provincia di Bari. Il nome Norba viene dall'antico nome latino della cittadina di Conversano (Norba) e da questo deriva il nome Telenorba. Il segnale delle principali emittenti del gruppo Norba raggiunge Puglia, Basilicata, Molise e in parte Campania e Calabria.

Il gruppo Norba ha redazioni in Bari, Barletta, Brindisi, foggia, Lecce, Taranto, Potenza e Campobasso. Ha una redazione anche di fronte al palazzo di Montecitorio. Come ogni emittente privata, il principale introito è la pubblicità. Il gruppo Norba utilizza la FONO.VI.PI che è la concessionaria esclusiva per la pubblicità.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale di TGNorba24

 

 

Telenorba7-logo

Nota: sul sito ufficiale è presente soltanto lo streaming del programma di news TGNorba 24.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TeleNorba

Telenorba7-logo

 

Vai alla pagina dello streaming legale dei canali del Gruppo Norba

Telenorba7-logo

Nota: Qui puoi vedere in diretta streaming a rotazione alcuni dei canali del Gruppo Norba: TeleNorba, TeleDue, TGNorba24, RadioNorba TV

 

 

 

 

TeleNorba7 descrizione: target, programmi, guida

telenorba7

 

Programmazione e palinsesto TeleNorba7

Tra le varie emittenti del gruppo ha particolare importanza Telenorba 7 che è, secondo i dati Auditel, la televisione locale più seguita d'Italia. A dare importanza a tale canale è il suo palinsesto che comprende anche programmi autoprodotti oltre a programmi che si interessano di attualità, moda, telenovelas, telvendite, film, cartoni e informazione. Il tgNorba24 ed i telegiornali in varie ore della giornata danno notizie a carattere locale e a carattere nazionale in modo esaustivo e completo. Sul sito ufficiale Norbaonline.it è disponibile una guida TV con la programmazione completa, oltre a informazioni meteo, l'oroscopo del giorno e un archivio video in modalità on-demand con il meglio dei programmi andati in onda sui canali del Gruppo Norba.

 

TeleNorba7 streaming

TeleNorba 7 non è disponibile in streaming diretta, mentre è disponibile gratuitamente sul web il live del tgNorba24 per tablet Android, Apple iPad e ovviamente PC. Da poco è online il sito ufficiale del Gruppo Norba la cui home page si trova su www.norbaonline.it. Qui oltre alla Guida TV ed all'archivio video è possibile vedere in streaming diretta alcuni canali appartenenti al Gruppo di Montrone come TGNorba24, RadioNorba TV e RadioNorba.