eTv Emilia Romagna streaming

 

eTv Emilia Romagna (o èTv Emilia Romagna) è un canale locale di proprietà del Gruppo Spallanzani, le cui principali aree di attività oltre all'editoria sono l'acciaio ed il leasing. L'emittente è uno dei canali locali più seguiti in Emilia Romagna grazie anche al fatto di coprire con il segnale l'intera regione Bologna, Parma, Piacenza, Rimini, Reggio Emilia, Modena.

In palinsesto troviamo programmi di approfondimento e intrattenimento. Ampio spazio è data all'informazione locale con la messa in onda di varie edizioni del telegiornale chiamato èTG. eTv Emilia Romagna rimanda in onda anche una buona parte della programmazione di TV2000, l'emittente della Conferenza Episcopale Italiana.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

etv-emilia-romagna-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di eTv Emilia Romagna

etv-emilia-romagna-logo

 

 

eTv Emilia Romagna descrizione: target, programmi, guida

etv-emilia-romagna-streaming-online-diretta

Il canale nasce dalla fusione di varie emittenti, acquistate nel tempo dal Gruppo Spallanzani: Teletricolore, Antenna 1, Rete7, Teleparma.
E' presente anche il sito ufficiale il cui indirizzo web è www.e-tv.it. Qui oltre a poter vedere eTvEmiliaRomagna in streaming online diretta è possibile leggere le news locali di cronaca, politica, attualità, economia, sport, cultura e spettacolo.
Grazie all'aggiornatissimo archivio video è possibile inoltre rivedere tutte le puntate dei programmi andati in onda come Dedalus, Oltre la notizia, In salute, èTG economia, Il pallone nel 7.