Televomero streaming

 

Televomero è un’emittente televisiva libera che ha sede nel quartiere Vomero a Napoli. Fondata nel 1978, ha come logo la collina del Vomero, il Castel Sant’Elmo e la certosa di San Martino. La sua sede in origine era in Piazza Vanvitelli; nel 1980 fu trasferita in via Enrico Alvino.
Poiché si tratta di una tv locale, Televomero intende configurarsi come uno strumento al servizio dei cittadini e delle istituzioni, trasmettendo dibattiti politici incentrati sulle problematiche della città partenopea, al fine di contribuire al suo sviluppo e al suo miglioramento. Tuttavia non mancano trasmissioni sportive che hanno come ospiti i professionisti e gli atleti di pallavolo, basket e calcio (Napoli calcio), ovviamente di origine partenopea.
Da subito il canale tv di Vomero ha registrato ascolti notevoli, inserendosi nel mercato pubblicitario nazionale e locale con risultati in crescita sia dal punto di vista dell’audience che del fatturato. Il suo successo è chiaramente legato al fatto che l’emittente riesce a raccontare gli avvenimenti in maniera obiettiva senza dare giudizi su di essi.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

televomero-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Televomero

televomero-logo

 

 

 

Televomero descrizione: target, programmi, guida

televomero

Il palinsesto offre diversi programmi, dal TG satirico “Edizione StraNordinaria”, al TG, al “Filo diretto con i cittadini”, a “Lente di ingrandimento” e “Lo sport in Campania”.
E’ possibile visualizzare Televomero sul digitale terrestre al canale 11 della numerazione automatica nel bacino di utenza di Napoli e provincia, Caserta e provincia e Salerno e provincia. Televomero è visibile in streaming diretta live online anche sul sito web ufficiale: www.televomero.it

 

Pagina ufficiale Televomero Facebook

https://www.facebook.com