Amore Criminale streaming puntate

 

Amore Criminale è una popolare trasmissione che va in onda su Rai 3 di genere docu-fiction. In ogni puntata viene raccontata una storia criminale, ovvero una storia d'amore culminata con la morte di un partner. L'idea è venuta ai tre autori (Matilde D'Errico, Maurizio Iannelli e Luciano Palmerino) per il fatto che in Italia il problema della violenza sulle donne è un argomento purtroppo in primo piano e quasi quotidianamente il telegiornale da notizia di donne uccise dal proprio fidanzato, amante o marito.
La prima puntata della serie è andata in onda in seconda serata su Rai3 nel 2007, ma visto il successo riscontrato, la trasmissione è stata promossa in prima serata.

 

 

Amore Criminale in diretta live

logo rai 3

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Amore Criminale, di ieri, di oggi

amore-criminale-logo

 

 

amore-criminale-streaming

Le storie vengono raccontate mediante interviste ai parenti, ai magistrati che hanno seguito il caso, agli amici o colleghi di lavoro. Numerose e realistiche sono le ricostruzioni degli avvenimenti.
La conduttrice oltre a fare da filo conduttore del programma è la voce narrante che fornisce le informazioni durante le ricostruzioni video.
Sul sito ufficiale di Amore Criminale, la cui homepage si trova su www.amorecriminale.rai.it è possibile rivedere gratis online in streaming tutte le puntate integrali grazie ad un archivio video sempre aggiornato. Il servizio è disponibile non solo per PC computer, ma anche per dispositivi mobili come Apple iPad e iPhone, tablet Android e smartphone. Sempre sul sito ufficiale sono presenti news, anticipazioni e anteprima sulla trasmissione.
Per vedere in diretta live Amore Criminale è sufficiente collegarsi con il sito ufficiale rai rai.it.

 

Video sigla Amore criminale - Youtube