Kilimangiaro streaming puntate

 

Kilimangiaro - Ci divertiremo un mondo è una trasmissione documentaristica che manda in onda principalmente video dei posti più belli del pianeta. I documentari geografici sono intramezzati da interviste a personaggi famosi della televisione italiana ed internazionale, spettacoli caratteristici dei posti visitati, coreografie e rappresentazioni teatrali delle diverse nazioni di tutti e cinque i continenti. La trasmissione, nata nel 1998 con il nome di Alle falde del Kilimangiaro, è sempre andata in onda su Rai 3 e condotta dalla storica figura di Licia Colò. Dalla stagione 2014 - 2015 cambia la conduzione ed anche il nome del programma che ora diventa Kilimangiaro - Ci divertiremo un mondo. I conduttori raddoppiano e sono Camila Raznovich e Dario Vergassola.
Durante l'estate, la tipica stagione dedicata ai viaggi, va in onda uno spin-off chiamato Kilimangiaro - Sere d'estate. Nel programma vanno in onda tre video vacanze di tre personaggi famosi.
Kilimangiaro ha avuto sempre ottimi ascolti, con punte di oltre 1.500.000 spettatori.

 

 

Kilimangiaro in diretta live

logo rai 3

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Kilimangiaro, di ieri, di oggi

kililimangiaro - logo

 

 

kilimangiaro-programma

Sulla home page del sito ufficiale di Kilimangiaro - Ci divertiremo un mondo, sul portale Rai, www.kilimangiaro.rai.it, è possibile rivedere in streaming online gratis tutte le puntate intere della trasmissione, grazie ad un archivio video sempre aggiornato. Sempre grazie al sito ufficiale, oltre a rivedere le repliche, è possibile conoscere tutte le anticipazioni, le notizie, il cast, il regolamento del televoto.
Il servizio di streaming è fruibile su PC computer, tablet Android, iPad, iPhone e smartphone.
Citiamo adesso solo alcune delle destinazioni cui la trasmissione si è occupata, destinazioni che possono diventare per chiunque vacanze e viaggi da sogno: Maldive, Indonesia, Australia, Tokio, Giappone, Atrani, Monteverde, Castel di Tora, Belize, Roma, Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Praga, Sofia, Atene, Barcellona, Stoccolma, Copenaghen, Lisbona, Madrid, Dublino, Edinburgo, Malesia, Tel Aviv, India, Costa Rica, Cambogia, Argentina, Isola di Bali, Bolivia, Perù, Vietnam, Dubai, Bratislava, California, New York, Miami, Boston, Detroit, Philadelfia, Houston, Seattle, Vancouver, Toronto, Montreal, Medellin, Norvegia, Los Angeles, Mosca, San Pietroburgo, Estonia, Tallin, Finlandia, Oslo, Isole Cayman, Marrakesh, Marocco, Tunisia, Algeria, Thailandia, Zanzibar, Brasile, Polonia, Cracovia, Varsavia, Gerusalemme, San Diego, Svizzera, Oman, Egitto, Il Cairo, L'Aia, Polinesia francese, Tucson, Mauritius, Texas, Chicago.

 

Video Kilimangiaro - Youtube