Ballando con le stelle streaming

 

Ballando con le stelle è un programma di intrattenimento italiano che va in onda su Rai 1 in cui varie coppie formate da ballerini professionisti e celebrità gareggiano esibendosi in balli di vari generi: latino americani, classica, tip tap, merengue, cha cha cha, salsa, samba, danza classica, flamenco, tango, eccetera.

 

 

Ballando con le Stelle in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, di ieri, di oggi

ballando-con-le-stelle

 

 

ballando-con-le-stelle

Il programma, che viene trasmesso dalla Rai dal 2005, è condotto dalla show girl Milly Carlucci e da Paolo Belli. Ballando con le stelle è la versione italiana del format britannico "Strictly Come Dancing", format appartenente al canale televisivo BBC. Per valutare le esibizioni dei balli è presente una giuria composta da 5 esperti del campo che votano con punteggi che vanno da 0 a 10.
E' possibile vedere Ballando con le stelle in diretta streaming live sul sito ufficiale della Rai Rai.tv e selezionando il canale Rai 1. Recandosi invece sul sito ufficiale del programma, ovvero www.ballandoconlestelle.rai.it è possibile guardare in streaming le ultime puntate o la puntata di ieri di Ballando con le stelle grazie ad un aggiornato archivio video.

 

Sigla di Ballando con le Stelle - Youtube