TV Centro Marche streaming

 

TV Centro Marche, o più semplicemente TVCM è una delle capostipiti nel mondo delle emittenti private italiane, perché fondata a Jesi nel 1975 anche se in realtà le sue trasmissioni erano già cominciate qualche mese prima. E ieri come oggi è decisamente la tv privata più seguita nelle Marche.

Dopo i primi inizi travagliati legati semplicemente alle incertezze che interessavano il mondo delle televisioni private e delle concessioni a trasmettere, TV Centro Marche in poco tempo è diventata la più potente e seguita in tutta la regione e nel 1987 è entrata a far parte del circuito di Italia 7, aumentando la sua credibilità sia nel campo delle trasmissioni giornalistiche che sportive anche con le repliche delle partite dell’Ascoli in serie A. Nel 1998 contrariamente ad altre televisioni del gruppo Italia 7 ormai disciolto non aderisce al progetto 7 Gold ma decide di camminare con le proprie gambe e ancora oggi è un’emittente autonoma.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

tv-centro-marche-logo

Attualmente è disponibile solo un aggiornato archivio video

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TV Centro Marche

tv-centro-marche-logo

 

 

TV Centro Marche descrizione: target, programmi, guida

tv-centro-marche-streaming

 

TV Centro Marche palinsesto e programmazione

Oggi TV Centro Marche è la prima televisione regionale come ascolti anche grazie alle prime tv nazionali e  alle esclusive che trasmette e nel 2012 è stata scelta per la regione Marche in esclusiva per trasmettere Servizio pubblico, il talk show condotto da Michele Santoro. Nei suoi palinsesti quotidiani oltre alle telenovelas (alcune trasmesse in esclusiva per l’Italia) e ai molti notiziari e telegiornali che si occupano di fatti di cronaca e politica locale per tutta la provincia di Ancona ma anche di tutto il resto della Regione, grande spazio trovano gli approfondimenti e le inchieste con programmi come La voce delle Marche (principali temi di attualità regionale e nazionale), Obiettivo Marche (storie e personaggi significativi) e Cronache marchigiane.

 

TV Centro Marche streaming

Purtroppo non è disponibile lo streaming in diretta live, ma solo un archivio video con il meglio della programmazione del canale accedendo alla pagina ufficiale Facebook dell'emittente. Il servizio di streaming è fruibile non solo per PC computer, ma anche per dispositivi mobili come iPad e tablet Android.