Fox Crime streaming

 

Fox Crime è un canale televisivo italiano dedicato ai programmi che trattano il genere “Investigation”, “Giallo”, “Thriller” e “polizieschi”. Quai tutto viene trasmesso in prima visione mondiale o in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti.

Il target a cui è dedicato è prevalentemente formato da giovani e adulti, soprattutto da quelli che sono appassionati a questo genere di trasmissioni. Appartiene al gruppo Fox International Channels Italy ed è visibile a pagamento sulla piattaforma Sky Italia.

E’ disponibile nel pacchetto “Sky TV” ed è visibile sul canale 116 di Sky Box, sul canale 117 è visibile Fox Crime +1(replica ad un’ora di distanza) e sul canale143 Fox Crime +2 (replica a due ore di distanza).

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Fox Crime

fox-crime-logo

 

 

Fox Crime descrizione: target, programmi, guida

fox-crime-streaming

Fox Crime  è disponibile dal 2013 anche su Sky Go.  Ricordiamo  che  con Sky Go si possono vedere i programmi (e quindi anche le serie TV di Fox Crime) dove e quando si vuole sia su tablet Android e iPad Apple che Smartphone e PC.

Il canale ha cominciato a trasmettere anche in alta definizione su Sky Box HD con la denominazione Fox Crime HD.

Alcune delle serie televisive trasmesse: Backstrom, Battle Creek, The Blacklist, The Bridge, Boston Legal, Conviction, Copper, Criminal Minds, CSI - Scena del crimine,CSI: Miami,CSI: NY, Delitti in Paradiso, Detroit, Dexter, Elementary, Fast Forward, Jo,T he Killing, Loro uccidono, Luther, Il mostro di Firenze, Numb3rs, Senza traccia, Those Who Kill, Unforgettable. Tra le rubriche invece citiamo I classici del mistero, Le chiavi del mistero, Psychic Detectives, Racconti neri, Scatti di Nera, Trace Evidence, Crime Stories.

Sul sito ufficiale www.foxcrime.it si può conoscere il palinsesto con tutti i programmi del giorno e di quelli dei giorni immediatamente successivi.

 

Pagina ufficiale TOPcrime Twitter

Pagina ufficiale TOPcrime Facebook

Pagina ufficiale TOPcrime Youtube