Premium Stories streaming

 

Premium Stories ha iniziato le trasmissioni nel giugno 2015 sostituendo il canale Mya di cui ha mantenuto molti programmi in palinsesto. E’ un canale televisivo a pagamento del gruppo Mediaset destinato alla televisione digitale terrestre che è ricevibile in Italia.

Trasmette serie TV, soap opera, programmi e film rivolti ad un target della fascia 18-54 anni con una particolare attenzione a quello femminile. Mediaset ha creato un canale il cui palinsesto è capace di incuriosire il pubblico essendo presenti al suo interno storie che avvincono il telespettatore con personaggi dal carattere deciso e accattivante, storie d'amore intricate e passionali.

 

 

Vedere le serie TV di Premium Stories in streaming

 

 

logo mediaset premium premium-online-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento Mediaset Premium o Premium Online.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Premium Stories

premium-stories-logo

 

 

Premium Stories descrizione: target, programmi, guida

premium-stories-streaming

Diverse sono le serie TV di successo come Convert Affair (racconta le avventura di una giovane recluta della CIA che si ritrova all’improvviso a confrontarsi con la vita da spia), Pretty Little Liars (tratta di un gruppo molto affiatato di 5 amiche che trascorrono insieme il week end del Labor Day), Game of Silence (cinque amici, uniti come fratelli, hanno un segreto che sono riusciti a tenere nascosto per 25 anni e che si ripresenta con tutta la sua drammaticità), The Slap ( tratto dal romanzo “Lo Schiaffo” dello scrittore Christas Tsiolkas), Dance Accademy (Racconta di un gruppo di giovani che frequentano la prestigiosa “Accademia Nazionale di Danza” per raggiungere il loro sogno di diventare ballerini professionisti), The Carrie Diares (racconta la storia di Carrie, una giovane sedicenne che ha perso la madre e che deve affrontare la fase di ribellione della sorella Dorrit), Suits (serie ambientata in uno  studio legale di Manhattan), Harry Law (racconta di una avvocatessa che dopo anni di carriera si fa licenziare per trovare, in uno studio  non più prestigioso come lo era il precedente, nuovi stimoli), Orange is The New Black (la storia ruota intorno alle vicende di una donna condannata a scontare 15 mesi nel carcere femminile di Litchfield) e la inedita  serie Allegiance che racconta di un agente della Cia che deve cercare informazioni relative ad un eventuale attacco russo all’America senza sapere però che la sua famiglia è composta da agenti sovietici dormienti che a loro volta lo spiano.

Per chi non potesse vedere le puntate preferite in un determinato giorno è stato attivato  (a partire dal 2016) il canale 318 “Premium Series 24” che trasmette la programmazione andata in onda il giorno precedente.

L'abbonamento classico Mediaset Premium ti permette di usufruire del servizio Premium Play per vedere tutti i canali anche in streaming online. Altrimenti se sei interessato solo a guardare Premium Stories su PC o dispositivi mobili come tablet Android o Apple iPad puoi abbonarti a Premium Online. Con questa seconda ipotesi risparmierai anche qualcosina e avrai accesso anche alla piattaforma on-demand di Infinity.