LaC TV streaming

 

LaC TV è un'emittente locale calabrese generalista tra le più seguite, visibile al canale 19 del digitale terrestre. Il segnale è presente anche sui seguenti canali del digitale: 213, 616, 669, 670 e 671. LaC TV nasce nel lontano 1987 come Rete Kalabria nella città di Vibo Valentia per mano dell'imprenditore Franco Iannuzzi. Dal 20 ottobre 2014 cambia nome in LaC TV rinnovando anche studi e palinsesto. La qualità del segnale è in formato HD, facendo di LaC il primo canale calabrese in alta definizione.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

lac-tv-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di LaC TV

lac-tv-logo

 

 

LaC TV descrizione: target, programmi, guida

la-c-tv-streaming

Il palinsesto propone programmi per tutta la famiglia. Ampio spazio è dato alle news con frequenti telegiornali come le edizioni di LaC News24. Non mancano programmi di intrattenimento e soprattutto di approfondimento molti autoprodotti come Onda calabra o Fede in Calabria. Sono presenti anche talk show che riguardano temi locali di politica, cronaca o attualità quali L'inviato speciale, Filo Diretto e Perfidia 2.0.

LaC TV è rappresentato online grazie al sito ufficiale lactv.it. Dal sito ufficiale LaC TV è possibile sia vedere un archivio video con tutte le edizioni del telegiornale andate in onda e spezzoni dei migliori programmi, sia conoscere il palinsesto dell'emittente con tutta la programmazione.

Doctor Sport è il programma sportivo che oltre a parlare di calcio serie A, serie B e Lega Pro offre uno spaccato per quanto riguarda gli sport minori come pallavolo, pallamano e basket.
Sempre sul sito ufficiale è disponibile gratuitamente lo streaming diretta live di LaC TV. Il servizio è disponibile non solo per PC, ma anche per dispositivi mobili come tablet Android e Apple iPad. Il canale è presente su social come Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.