TeleBari streaming

 

TeleBari è una storica emittente locale pugliese che serve ormai dal 1973 la città di Bari e le zone limitrofe. E' dunque uno dei canali tv più "anziani" nel panorama televisivo italiano. TeleBari si può fregiare del titolo di prima televisione locale via etere d'Italia e nel 1976 nasce il primo programma in bianco e nero andato in onda in diretta.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telebari-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TeleBari

telebari-logo

 

 

 

Telebari descrizione: target, programmi, guida

telebari-streaming

Fino al 1979 trasmette le partite dell'allora as Bari calcio.
Negli anni '90 ottiene un successo clamoroso con le fiction comiche interpretate dall'allora duetto sconosciuto Toti e Tata (Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo).
Citiamo alcune delle serie che ebbere un notevole riscontro di pubblico: "Filomena Coza Depurada", "Mazza & Panella", "Il Festival di San Romolo".
Altri programmi popolari sono: B & The Gang, Il Bianco e Il Rosso - TB Sport (popolare trasmissione sportiva dedicata all'FC Bari calcio, condotta da Enzo Tamborra), Dillo a Emiliano, Dillo a Schittulli, I Consigli dello Chef, Il Segno di Zorro, La Settimana Barese, Pro e Contro, Sklero, SOS Telebari, Speciale Salute e Sanità, TG Bari, Tempi Supplementari, Verde di Rabbia, Herpes Show.
TeleBari possiede un palinsesto alquanto vario: film, telegiornali, trasmissioni di approfondimento, programmi sportivi, serie tv e sitcom, televendite, cartoni animati per bambini.
Sul digitale terrestre il canale è posizionato sul canale numero 12.
Sul sito ufficiale TeleBari.it è possibile guardare il canale in diretta streaming live gratis su PC computer, ma anche su tablet Android o Apple iPad.